TinpDb ha scritto:Ma nessuno pensa ai poveri millennium? Pensate che saranno per sempre il team che ha perso contro Poppy. POPPY. Io non riuscirei a vivere in una vergogna simile.
EDIT che non vorrei pensaste male: adoro Poppy. Sul serio. Un underdog fenomenale, sottovalutato da tutti senza sapere perché sia così sottovalutata. Solo che agli LCS mi aspetterei di meglio, bastava camperarla male secondo me.
Si trattava di fare una scelta, in realtà. Semplicemente gli UOL hanno praticamente costruito il team intorno alla pick a sorpresa di Poppy, perchè si, magari se Kha'Zix ci si metteva d'impegno poteva anche fermarla Poppy, ma poi ci sarebbe stato da pensare a come cavolo fermare Lucian e Thresh che avrebbero avuto la strada spianata contro Nami e Ezreal. A parere mio il vero "errore" (se tale si può chiamare, era praticamente impossibile prevedere Poppy) è stato pickare Ryze su Ahri, cioè un champion che non solo fino al livello 9-10 se ne vuole stare tranquillo a farmare in lane e non va in giro a gankare, ma contro un assassin come Ahri deve rinunciare al Teleport e prendere Ghost per non farsi distruggere in lane (cosa che poi è successa comunque, ma vabè), e quindi finchè non è ormai troppo tardi ha zero presenza nelle per il resto del team.
Secondo me i Millennium si aspettavno che top venisse pickato un altro hypertank (Malphite o Maokai, ad esempio), poichè fino all'ultima pick gli UOL non avevano nessun tank, e che la top lane sarebbe diventata la classica isola a se stante che tutti ignorano perchè i due tank non possono materialmente uccidersi a vicenda, finchè non scendono due bestie incredibili in late game, e hanno puntato al fatto che Mundo scala meglio di quasi tutti gli altri tank in late.
Qui sono semplicemente gli UOL che hanno pickato in maniera incredibile e avevano la strada quasi spianata sin dall'inizio.
Also: Poppy 100% winrate negli LCS. Se la guardiamo sotto questo punto di vista, è il campione più forte in assoluto