League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda Reilg » 03/09/2014, 2:16

Dantes attualmente sono silver 2 pure io,se ti va' di tentare assieme la scalata per il gold a me farebbe piacere,almeno so' che posso fidarmi di qualcuno nelle partite :p
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda TinpDb » 05/09/2014, 17:34

Dato che non siamo ancora da gold presi uno per uno, ma dato anche che uno dei miei amici adora Morgana e sta sbavando dietro alla victorious skin, ci stiamo buttando nelle 3v3 di team. E sono anche divertenti!
Attualmente la nostra teamcomp normale è udyr in jungla, lissandra e jayce. Fa di tutto un po' ed è molto malleabile, e più che altro ci basta un teamfight vinto per prendere due o tre torri, anche senza minion. Adesso stiamo esplorando qualche wombocomo, tipo Lulu-Malphite-Yasuo, o una teamcomp fatta solo per prendere torri (Alistar-Jayce-Udyr). È un bel cambiamento dalla rift, devo dire.

Poi io chiunque prenda (liss, alistar, lulu, gragas) monto una RoA subito xD
TinpDb

Messaggioda Dantès » 12/09/2014, 14:26

Ok ho trovato il mio team preferito. A parte il nome, è la prima volta da che esiste LoL che qualcuno picka Poppy negli LCS (magari nelle Promotion in realtà l'hanno già pickata, non saprei) :yay:

Spoiler:
E' una counterpick di Mundo (che attualmente si vede spesso) davvero forte, perchè in early se ne può stare tranquilla e farmare e non può MAI ricevere danno pieno dai Cleaver, ma se qualcuno la picka di nuovo la Riot la rimuove dagli LCS mi sa -_-
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda TinpDb » 13/09/2014, 0:10

Ma nessuno pensa ai poveri millennium? Pensate che saranno per sempre il team che ha perso contro Poppy. POPPY. Io non riuscirei a vivere in una vergogna simile.

EDIT che non vorrei pensaste male: adoro Poppy. Sul serio. Un underdog fenomenale, sottovalutato da tutti senza sapere perché sia così sottovalutata. Solo che agli LCS mi aspetterei di meglio, bastava camperarla male secondo me.
TinpDb

Messaggioda Dantès » 13/09/2014, 0:24

TinpDb ha scritto:Ma nessuno pensa ai poveri millennium? Pensate che saranno per sempre il team che ha perso contro Poppy. POPPY. Io non riuscirei a vivere in una vergogna simile.

EDIT che non vorrei pensaste male: adoro Poppy. Sul serio. Un underdog fenomenale, sottovalutato da tutti senza sapere perché sia così sottovalutata. Solo che agli LCS mi aspetterei di meglio, bastava camperarla male secondo me.

Si trattava di fare una scelta, in realtà. Semplicemente gli UOL hanno praticamente costruito il team intorno alla pick a sorpresa di Poppy, perchè si, magari se Kha'Zix ci si metteva d'impegno poteva anche fermarla Poppy, ma poi ci sarebbe stato da pensare a come cavolo fermare Lucian e Thresh che avrebbero avuto la strada spianata contro Nami e Ezreal. A parere mio il vero "errore" (se tale si può chiamare, era praticamente impossibile prevedere Poppy) è stato pickare Ryze su Ahri, cioè un champion che non solo fino al livello 9-10 se ne vuole stare tranquillo a farmare in lane e non va in giro a gankare, ma contro un assassin come Ahri deve rinunciare al Teleport e prendere Ghost per non farsi distruggere in lane (cosa che poi è successa comunque, ma vabè), e quindi finchè non è ormai troppo tardi ha zero presenza nelle per il resto del team.

Secondo me i Millennium si aspettavno che top venisse pickato un altro hypertank (Malphite o Maokai, ad esempio), poichè fino all'ultima pick gli UOL non avevano nessun tank, e che la top lane sarebbe diventata la classica isola a se stante che tutti ignorano perchè i due tank non possono materialmente uccidersi a vicenda, finchè non scendono due bestie incredibili in late game, e hanno puntato al fatto che Mundo scala meglio di quasi tutti gli altri tank in late.

Qui sono semplicemente gli UOL che hanno pickato in maniera incredibile e avevano la strada quasi spianata sin dall'inizio.

Also: Poppy 100% winrate negli LCS. Se la guardiamo sotto questo punto di vista, è il campione più forte in assoluto 8D
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Re: R: League of Legends

Messaggioda patmax17 » 13/09/2014, 21:29

Dantès ha scritto:Also: Poppy 100% winrate negli LCS. Se la guardiamo sotto questo punto di vista, è il campione più forte in assoluto 8D

LMAO
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Reilg » 14/09/2014, 20:17

Interessante,vedo! [Cit. Lee Sin]

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Night:Mare Moon » 15/09/2014, 9:49

Ha la voce un po' nasale -_- ; il doppiatore sembra raffreddato XD
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda TinpDb » 16/09/2014, 11:46

4 giorni che non gioco. Prendo Zyra, vado in una normal.

Sono quasi sicuro ci fosse un bug, perché non capisco da dove uscissero tutti quei danni :D dopo le prime due kill, poi, Nami e Jinx nemiche credevano di poterci tener testa in un all in. Potevo quasi fare 1v2 avessi voluto XD è davvero il campione perfetto per supportare in soloq. Adesso devo solo imparare a prendere la gente con la E U.U
TinpDb

Messaggioda patmax17 » 16/09/2014, 20:13

Zyra <3
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming