League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda Night:Mare Moon » 27/08/2014, 10:20

Dantès ha scritto:> Suddenly, a new champion appears
> maètroppopresto

WHAT ma se è appena uscito Gnar
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda patmax17 » 27/08/2014, 10:26

azir ha sicuramente pacchi di carisma più di gnar (che mi dice ben poco)

also, avete visto della nuova modalità (ascension)? si prospetta interessante :D

e hanno messo sul pbe il VU di renekkia: http://www.surrenderat20.net/2014/08/826-pbe-azir.html
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda TinpDb » 27/08/2014, 10:41

Il VU di Renny è veramente orrendo XD Sono tutte belle le modalità mordi e fuggi che mettono, però... però...

Però qualcuna potevano lasciarla. Quelle 5v5 (o 6v6 :P) no, perché si fossilizza un meta e non possono stare dietro anche a quello, ma le 1v1 e i doombot potevano lasciarle :/
TinpDb

Messaggioda Alixey » 27/08/2014, 11:06

In teoria, e dico in teoria, Azir dovrebbe essere il terzo fratellozzo di Renekton/Nasus, quel champ di cui si rumoreggiava un po' di tempo fa e che alla fine non se ne è più parlato, fino a ieri. Il concept mi piace parecchio, le abilità hanno le MICRO SKILLS e tanto di quel CC da fare paura.

Dantès ha scritto:> Avere 14000 IP
> Comprare Quinn e Gnar in blocco
> Suddenly, a new champion appears
> maètroppopresto
> OMG minion mancing
> amare lacrime

Se seguono la road map dell'uscita dei champ dell'anno scorso, dovrebbe uscire verso metà settembre/ottobre. Quindi direi che è normale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine (SOON™)
Alixey

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle - Vinyl Scratch
Steam: Alixey

Messaggioda patmax17 » 27/08/2014, 11:19

TinpDb ha scritto:Il VU di Renny è veramente orrendo XD

ma non è vero, outback è belliffima xD

Cmq per le modalità temporanee: non le lasciano perchè richiederebbero troppo impegno in termini di forza lavoro per la manutenzione e le patch/update, e toglierebbero gente dalle altre queue, allungando ulteriormente i tempi.

Anche se ho il forte sospetto che URF potrebbe tornare come modalità fissa (visto quanta gente la richiede), magari un po' rivisitata e aggiustata.... anche se, appunto, sarà un cesso da tener bilanciata (già ad aprile quando è uscita stavano emergendo i primi grossi problemi di "meta"). Magari mettere champ a random, come in aram? quello sarebbe fico! xD
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Dantès » 27/08/2014, 12:06

TinpDb ha scritto:Amare lacrime indeed, è meraviglioso.

E MIO. MUAHAHAH tiriamo a indovinare in che lane e con che ruolo lo userò. Con quell'harass, quel cc e quel bush control spaventoso. :D

Anch'io appena l'ho letto ho pensato che potrebbe essere un buon support. Sicuramente ha a suo vantaggio il fatto che con la passiva ottiene Attack Speed gratis buildando CDR, che come support è lo stat più importante da buildare, senza contare l'ulti che mi pare uno dei migliori disengage del gioco assieme, alla pari con le ulti di Zyra e Nami.

Di contro ha però che il suo poke non mi pare dei migliori: la Q ha un danno base molto basso e, anche se ancora non ho capito benissimo il modo in cui i suoi autoattacchi interagiscono coi suoi soldatini, il suo range di AA non è dei migliori. Sicuramente ha del potenziale, però.

Per quel che riguarda le patch notes: secondo me i buff a Gnar lo aiuteranno molto più di quanto ci si aspetta; sono molto contento, so che a molti non piace ma a me sta prendendo un sacco, è veramente unico nel suo genere. Specialmente lo aiuterà moltissimo il fatto che abbiano dimezzato il tempo di casting per la Q in forma Mega. Prima era una cosa lentissima.
E poi FINALMENTE hanno fixato quel bug insopportabile di Rumble per cui se entravi in un cespuglio mentre eri in Danger Zone gli avversari ti vedevano lo stesso. Cacchio, è così da quando ho iniziato a giocarlo -_(\
Ultima modifica di Dantès il 27/08/2014, 12:33, modificato 1 volta in totale.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda TinpDb » 27/08/2014, 12:31

Rumble non è un campione, è una compilation di bug. Peccato perché è interessantissimo, davvero :/

La q scala benissimo ap, ma come support non riuscirai a sfruttarla bene. Però zonare la gente con i soldatini si può fare secondo me. Non vedo l'ora che esca, mi tengo gli ip *_*

Ah, la skin è UN CAZZO DI PROTOSS OMMIODDIO.
TinpDb

Messaggioda Night:Mare Moon » 28/08/2014, 11:29

TinpDb ha scritto:E MIO. MUAHAHAH tiriamo a indovinare in che lane e con che ruolo lo userò. Con quell'harass, quel cc e quel bush control spaventoso. :D

Si tratta di un principale Mage e ADC come secondario
Conoscendoti lo userai support 8D XD XD
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Reilg » 01/09/2014, 19:07

Essere buttati fuori dal gold per via del solito motivo (alleati afk ) non ha prezzo,non credo che potro' ritornarci prima del termine della stagione,saluti e baci alla figerrima skin gg >:C

Aggiungo: Ennesima partita ranked con ennesimo stronzo fermo in base per i primi 6 minuti perche' doveva telefonare,altra partita persa,ma che cazzo è? come si fa' ad andare avanti a sto' gioco
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Dantès » 02/09/2014, 21:09

Reilg ha scritto:Essere buttati fuori dal gold per via del solito motivo (alleati afk ) non ha prezzo,non credo che potro' ritornarci prima del termine della stagione,saluti e baci alla figerrima skin gg >:C

Aggiungo: Ennesima partita ranked con ennesimo stronzo fermo in base per i primi 6 minuti perche' doveva telefonare,altra partita persa,ma che cazzo è? come si fa' ad andare avanti a sto' gioco

A tal proposito, quand'è che finisce la season? Si sa? Perchè quasi quasi potrei provarci ad arrivare a Gold, sono Silver 2 dopo le partite di piazzamento (che ho finito la settimana scorsa, mi piace proprio giocare alle ranked 8D )

Comunque per restare in una lega basta non giocare proprio, io l'anno scorso ho fatto così giocando una volta ogni mese e mezzo e mi sono tenuto stretto il mio Silver 5 per avere la skin dei ward XD
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming