League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda TinpDb » 06/08/2014, 18:14

La migliore comunque è

Ziggs:0 Ult up. Look at this
[All]Ziggs: EHI EZREAL
[All]Ezreal: What's upeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[All]Ezreal: Fuck you Ziggs
TinpDb

Messaggioda Illidan » 07/08/2014, 1:15

Ho appena aggiornato la lista nera dei Champion.

Oggi finalmente racimolo abbastanza PI per prendermi Lux (che già mi piaceva), fin qui tutto bene, la provo in una partita vs bot e prendo il mid, siccome non la giocavo da molto tempo temevo di non usarla bene come una volta. 17 kill ininterrotti e 2 assist, la partita più bella che abbia mai fatto, mi sentivo il dio sceso in terra, cosa mai poteva andar storto ? Mentre tornavo nella base appena in tempo per rigenerarmi, vengo killato dal Requiem di Karthus... I miei sogni di finire la partita con 0 morti si infrangono come... Come una catapulta :o

Morale della favola: Non sono il dio sceso in terra. E Lux è la mia mid line <3
Spoiler:

Illidan

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Night:Mare Moon » 13/08/2014, 9:18

I miei sogni si sono avverati
Ahri e Shyvana sono MIE!!!!! Ahri si lascia giocare benissimo e in TF con la sua W e la sua Ulti fa strage
ieri ho usato Graves e ho parato il culo a tutti. Prossimi acquisti
- Graves + Graves Pool Party
- Ahri Popstar
- Super Teemo
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda CorruptedClockwork » 13/08/2014, 20:49

Night:Mare Moon ha scritto:blablabla
- Super Teemo

Sei una brutta persona.

Also:

Spoiler:

RULES OF NATUREEEEEEEEE :yeah:
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Night:Mare Moon » 13/08/2014, 23:12

Me lo ricorderó quando ci incontreremo nella Landa

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco

Messaggioda patmax17 » 17/08/2014, 10:00

No popstar D:
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Reilg » 18/08/2014, 3:42

Ho notato come il livello di stupidita' dell'utenza cambi in base al tipo di partita che si decide di fare,l'apice della stupidita' finora la vedo sempre apparire nelle partite ranked,non importa cosa succeda se la partita stia andando bene o male,qualcuno deve sempre e comunque rompere le palle e flammare anche senza apparente motivo,ma io dico come fa' un tuo alleato a lamentarsi della tua partita quando si è 4/0/1 con un 120+ farm (indicativo) per lamentarsi di cosa poi? che sto' "uccidendo" troppe volte il mio rivale,ma guarda fossi in jungla potrei pure in parte capire visto che potrei aver fregato le kill al mid o al adc ma cavolo sono io il mid e se il mio avversario decide di divarmi al suo terzo livello cosa dovrei fare?non colpirlo e dare la kill alla torre?

Onestamente non sopporto piu' questo genere di situazioni,come posso sperare di trovare avversari forti e competitivi in una marea di beoni come questo?

P.S.

Ovviamente il tizio che flammava ha deciso di trollare e la partita è stata perduta.

Morale della favola: Gioca ranked è preparati a diventare un assistente sociale per poter gestire i bimbi "speciali"
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Night:Mare Moon » 18/08/2014, 8:42

Poi noterai che piú é alto il grado e piú stupidi sono (parlo quando entrano nelle partite normal). Un Bronze gioca per vincere e coopera bene con la squadra; il Silver é un pochino piú sborone ma comunque gioca. I peggiori vanno dal Gold al Diamond perché non solo si fanno i fighi, partono di sfondamento qualsiasi sia il suo champ ma anche pretendono che segui la SUA strategia e lui fa meno di niente.
Ieri mi sono beccato un Gold che usava Master Yi (Gold con Master Yi.....é come dire Diamond con Teemo) dava ordini tutta la partita poi verso la fine siamo tutti liv.13 lui 1: va, si fa ammazzare, gli paro il culo (con Graves) e ancora ha da dirmi "mi rubi le kill" ma che cazzo MUORI MALE (ps. la partita l´abbiamo persa perché si faceva i cazzi suoi)
Se questo é il grado di un ranked preferisco rimanere in Normal; almeno li c´é gente che gioca per divertirsi.
Poi insomma (magari qualche ranked qui dentro mi vorrá linciare) perché prendere cosí seriamente qualcosa che per definizione é UN GIOCO, qualcosa per divertirsi vabbé che vuoi raggiungere le alte gradinate della lega e vuoi partecipare ai tornei mondiali ma sempre di un GIOCO si tratta e un comportamento del genere nuoce a chi invece vuole giocare solo per divertirsi
(Ovviamente non parlo di te Relig da come scrivi sul forum ti reputo di un livello superiore ai tizi appena citati)

Cambiando discorso cosa mi dite di Udyr?

Cutie Mark:

Messaggioda Fenrir » 19/08/2014, 11:50

Ottimo early game, per intenderci riesce tranquillamente ad invadere ed uccidere Lee Sin in jungle. Le sue skill ti permettono di junglare rapidamente e senza difficoltà. La passiva gli dà movement speed ogni volta in cui cambia aspetto e stacka 4 volte (mi pare), questo ti permettr inseguimenti al limite del possibile (aggiungo che la passiva della forma orso fornisce ms aggiuntiva appena trasformato). Soffre un po' la mancanza di mana in early game, ma, appena fatta la trinity, non hai più problemi. I vari aspetti (tigre, tartaruga, orso e fenice) ti consentono, volendo, di concentrare la build sulla tankiness, per vari motivi: l'aspetto della tigre ti fornisce una buona dose di ad (e attack speed appena trasformato); l'espetto della tartaruga fornisce scudo e lifesteal per un paio di secondi e l'aspetto dell'orso ti permette di stunnare al primo colpo.
Spero d'esser stato utile, chiedo venia per le tempistiche, ma ho giocato udyr solo una volta, il resto l'ho appreso vedendo un mio amico usarlo ;)

PS. Puoi prendere l'ulti fin da liv 1, però suggerisco di livellarla per ultima, penso sia la skill meno incisiva di udyr
Immagine

Vieni anche tu a dare una mano!
Fenrir

Pony preferito: Littlepip, Blackjack

Messaggioda TinpDb » 19/08/2014, 12:06

Fenrir ha scritto:Ottimo early game, per intenderci riesce tranquillamente ad invadere ed uccidere Lee Sin in jungle. Le sue skill ti permettono di junglare rapidamente e senza difficoltà. La passiva gli dà movement speed ogni volta in cui cambia aspetto e stacka 4 volte (mi pare), questo ti permettr inseguimenti al limite del possibile (aggiungo che la passiva della forma orso fornisce ms aggiuntiva appena trasformato). Soffre un po' la mancanza di mana in early game, ma, appena fatta la trinity, non hai più problemi. I vari aspetti (tigre, tartaruga, orso e fenice) ti consentono, volendo, di concentrare la build sulla tankiness, per vari motivi: l'aspetto della tigre ti fornisce una buona dose di ad (e attack speed appena trasformato); l'espetto della tartaruga fornisce scudo e lifesteal per un paio di secondi e l'aspetto dell'orso ti permette di stunnare al primo colpo.
Spero d'esser stato utile, chiedo venia per le tempistiche, ma ho giocato udyr solo una volta, il resto l'ho appreso vedendo un mio amico usarlo ;)

PS. Puoi prendere l'ulti fin da liv 1, però suggerisco di livellarla per ultima, penso sia la skill meno incisiva di udyr

Aaaaallora

Udyr in jungla è tra i duelist migliori, se non IL migliore. È molto skill intensive, facile da kitare, ma una volta avanti puoi snowballare facilmente. Le abilità hanno tutte la stessa importanza, non ha ulti: in jungla per pulire i campi è meglio la fenice, e di solito si montava così. Con la feral flare si è passati a una build più cancerosa: tigre, e apri il culo a chiunque late game. Chiunque. Il problema grosso è il mana, che early ti finisce con un giro di skill. Per questo prenderai tutti i blu.

La passiva stacka 3 volte, ed è fortissima, dà anche as. La w dà lifesteal passivamente e quando la attivi uno scudo, che ti permette praticamente di non perdere vita in jungla.

È molto, molto difficile da giocare bene, ma devastante.
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming