La migliore comunque è
Ziggs:0 Ult up. Look at this
[All]Ziggs: EHI EZREAL
[All]Ezreal: What's upeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[All]Ezreal: Fuck you Ziggs
Night:Mare Moon ha scritto:blablabla
- Super Teemo
Fenrir ha scritto:Ottimo early game, per intenderci riesce tranquillamente ad invadere ed uccidere Lee Sin in jungle. Le sue skill ti permettono di junglare rapidamente e senza difficoltà. La passiva gli dà movement speed ogni volta in cui cambia aspetto e stacka 4 volte (mi pare), questo ti permettr inseguimenti al limite del possibile (aggiungo che la passiva della forma orso fornisce ms aggiuntiva appena trasformato). Soffre un po' la mancanza di mana in early game, ma, appena fatta la trinity, non hai più problemi. I vari aspetti (tigre, tartaruga, orso e fenice) ti consentono, volendo, di concentrare la build sulla tankiness, per vari motivi: l'aspetto della tigre ti fornisce una buona dose di ad (e attack speed appena trasformato); l'espetto della tartaruga fornisce scudo e lifesteal per un paio di secondi e l'aspetto dell'orso ti permette di stunnare al primo colpo.
Spero d'esser stato utile, chiedo venia per le tempistiche, ma ho giocato udyr solo una volta, il resto l'ho appreso vedendo un mio amico usarlo
PS. Puoi prendere l'ulti fin da liv 1, però suggerisco di livellarla per ultima, penso sia la skill meno incisiva di udyr
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite