League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda TinpDb » 02/08/2014, 0:31

Io dovrei giocare ranked, però mi sento silver dentro U.U per ora è il mio posto.

E poi non so carriare ma son dettagli. Mi piace fare il support o il tank in jungla, ma con sto meta (e la soloq) sono costretto a usare Pantheon, se non li bannano Evelynn e Rengar. Di supportare non se ne parla, su tre volte due adc che non sanno farmare.
TinpDb

Re: R: League of Legends

Messaggioda Dantès » 02/08/2014, 13:28

TinpDb ha scritto:Io dovrei giocare ranked, però mi sento silver dentro U.U per ora è il mio posto.

E poi non so carriare ma son dettagli. Mi piace fare il support o il tank in jungla, ma con sto meta (e la soloq) sono costretto a usare Pantheon, se non li bannano Evelynn e Rengar. Di supportare non se ne parla, su tre volte due adc che non sanno farmare.

Anch'io ho lo stesso problema come support, però ultimamente sto imparando un po a ruotare e fare gank e roam da quel ruolo. Non è facile per niente ma se riesce da un gran vantaggio... senza contare che certe volte è l'unico modo per essere rilevante come support se hai un carry focomelico.

Angolo della lamentela: non capisco perché negli ultimi tempi sono migliorato un sacco con vari support (Nami, Alistar, Braum, Thresh) che prima facevo fatica a usare... e all'improvviso sono peggiorato di brutto con Leona T^T non riesco più a fare le first blood e manco sempre la E e la R
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda TinpDb » 02/08/2014, 13:40

Io mi trovo meglio con Xerath che con Tresh ora T.T non prendo un grab a morire.

In altre news, ho provato la nuova Sona ed è divertentissima *_*

EDIT: ma giochiamo solo support qua? o.O
TinpDb

Messaggioda patmax17 » 02/08/2014, 22:08

ho notato che in media i giocatori di support sono quelli che postano più spesso sui forum xD
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Reilg » 03/08/2014, 15:07

Il motivo che spinge a "mancare" i vari grab con i support potrebbe essere che ormai sono stati talmente sfruttati che la gente ha imparato a pelle a schivare i vari grab quindi sono meno efficaci,parere mio.
P.S. tanto per dire io sono main support :p
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda TinpDb » 03/08/2014, 15:34

Reilg ha scritto:Il motivo che spinge a "mancare" i vari grab con i support potrebbe essere che ormai sono stati talmente sfruttati che la gente ha imparato a pelle a schivare i vari grab quindi sono meno efficaci,parere mio.
P.S. tanto per dire io sono main support :p

Ora che me lo fai notare, lo faccio pure io. L'unica cosa buona che faccio è evitare gli skillshot in pratica XD negli 1v1 che facciamo con i miei amici mi hanno detto che cammino "strano".
TinpDb

Messaggioda Reilg » 06/08/2014, 16:05

Spero vivamente che un bel di' rimuovano la chat da questo gioco,non sopporto piu' di leggere le merdate dei vari giocatori,mi fanno realmente passare le voglia di giocare credetemi.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda CorruptedClockwork » 06/08/2014, 16:37

Reilg ha scritto:Spero vivamente che un bel di' rimuovano la chat da questo gioco,non sopporto piu' di leggere le merdate dei vari giocatori,mi fanno realmente passare le voglia di giocare credetemi.

Mi permetto di dissentire.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda TinpDb » 06/08/2014, 16:40

Ne hanno aggiunte di nuove! *_*
TinpDb

Messaggioda CorruptedClockwork » 06/08/2014, 17:07

TinpDb ha scritto:Ne hanno aggiunte di nuove! *_*

KEK.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming