League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda TinpDb » 30/07/2014, 21:20

Dopo aver visto dei video, la mia impressione è che sarà cancerogeno. Ma tanto eh. Tipo Teemo. Ma un Teemo che poi diventa enormemente tank e coj una ulti che scala assurdamente tanto.
TinpDb

Messaggioda Night:Mare Moon » 31/07/2014, 9:33

Della serie "Mi credi carino e coccoloso finché non combatti contro di me"
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda patmax17 » 31/07/2014, 9:56

non mi ispira, meccanicamente sarà anche divertente, ma come caratterizzazione mi dice zero. Yasuo, jinx, braum, mi erano tutti molto più simpatici...
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda TinpDb » 31/07/2014, 17:13

Ieri provo per la prima volta Lissandra in top. Ho contro Garen. Oh, non riesco a harassarlo. Non è mai in mezzo ai minion, e ogni volta che mi avvicino mi cerca di prendere a pugni. A farmare faccio schifo ed era la prima volta che la usavo, dopo che ci uccidiamo a vicenda guardo... e lui è sotto di quindici creep. Oh beh, bene. Il game va avanti, io farmo da schifo, lui di più ma non riusciamo a ammazzarci. Dopo un poco lui si lamenta della noia. Io gli rispondo "ehi, è la top lane, che ti aspettavi."

Lui: "Ahah noob fai schifo. Vuoi vincere ammazzando minion?"

Il mio team si ferma. Legge. Non ci crede. Gli diciamo "ma guarda che si chiama farmare." Lui imperterrito ci dà dei nomi.

Ha finito la partita con 66 farm. Abbiamo stravinto.

Maccheccazz xD
TinpDb

Messaggioda CorruptedClockwork » 01/08/2014, 12:45

Ah, i giovani virgulti della lega carbone che ti becchi in pub.
Tipo la Kayle support che mi beccai da adc. che buildava ancora come un midlaner. Della season 3.
Od il team con doppia jungler che asfaltai un mese fa.
Od uno che in teambuilder voleva andare Karthus jungler, prima del rework.
Od il Mordekaiser che, ancora non ho capito come, andato in mid al terzo livello scrisse "there's no time" ed ha iniziato a roammare facendo stragi ovunque (e perdendo la lane, ma che importava, aveva più farm che metallo addosso).
Son cose simili che ti cambiano le partite.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Reilg » 01/08/2014, 20:58

Dopo aver raggiunto il gold non sono piu' riuscito a concludere nulla,per causa basso elo mi ritrovo sempre a giocare con gente che ha piu' dita in una mano che partite vinte e la cosa non aiuta,sopratutto visto che la "nuova" moda dell'estate consiste nel andare afk per le ragioni piu' buffe.
Staro' alla larga dalle ranked per un bel po'.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Dantès » 01/08/2014, 21:33

^ beh, il solo essere gold significa essere meglio del 90% dei giocatori di lol. Senza contare che a Gold ti danno le skin Victorious a fine stagione. È più che abbastanza se non sei uno che si strappa le vesti per le ranked.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda TinpDb » 01/08/2014, 23:08

Madonna. Complimentoni!
TinpDb

Messaggioda Reilg » 01/08/2014, 23:46

Mi dispiace solo che non riesco piu' a giocare come vorrei,solitamente andando per logica se vuoi affrontare avversari di valore giocando ranked dovresti trovarne,piu' gli avversari sono impegnativi e piu' si puo' migliorare sia in vittoria che in sconfitta,ma quando ti trovi a dover avere a che fare con individui che tendono al peggio senza apparente motivo laddove dovrebbe essere il contrario davvero mi demotiva,onestamente trovavo genti piu' serie e piu' combattive/impegnative tra' bronzo 2 e silver 3 che adesso,probabilmente in quei gradi si poteva ancora trovare qualcuno con il desiderio di emergere.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Alixey » 02/08/2014, 0:20

Reilg ha scritto:Mi dispiace solo che non riesco piu' a giocare come vorrei,solitamente andando per logica se vuoi affrontare avversari di valore giocando ranked dovresti trovarne,piu' gli avversari sono impegnativi e piu' si puo' migliorare sia in vittoria che in sconfitta,ma quando ti trovi a dover avere a che fare con individui che tendono al peggio senza apparente motivo laddove dovrebbe essere il contrario davvero mi demotiva,onestamente trovavo genti piu' serie e piu' combattive/impegnative tra' bronzo 2 e silver 3 che adesso,probabilmente in quei gradi si poteva ancora trovare qualcuno con il desiderio di emergere.

Motivo per il quale volevo raggiungere il Platino ma mi sono fermato a Gold 5 come l'anno scorso, facendo una partita al mese per mantenere il grado.
Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine (SOON™)
Alixey

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle - Vinyl Scratch
Steam: Alixey

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming