League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda Fenrir » 12/07/2014, 1:21

Scusate se cambio un po' argomento, ma mi servirebbe un consiglio. Vorrei comperare un jungler e non ho idea di chi scegliere, al momento sono indeciso tra nocturne (che però ho timore ad usare in pvp serie perché non mi sento ferrato sulle sue meccaniche), nautilus o skarner. Potreste aiutarmi?
Immagine

Vieni anche tu a dare una mano!
Fenrir

Pony preferito: Littlepip, Blackjack

Messaggioda TinpDb » 12/07/2014, 1:32

Ora come ora skarner è molto forte e facile da usare, a mio parere, con danno e cc molto buoni. Nautilus soffre troppo early e questo contro i vari lee sin/elise/salcazzo che invadono al 3 lo mette fuori dall'usabile in questo meta. Nocturne è divertente, ma bisogna imparare bene a non ultare in mezzo a 4 persone xD e Pantheon è un Noc 2.0, più forte secondo me.

Skarner è veramente divertente, e nessuno si aspetta flash+ulti ^^ il clear è ottimo, diventa decentemente tankoso (lizard obbligatoria, poi di solito faccio gauntlet, frozen heart, banshee.) ma mantiene un danno considerevole. Nautilus, per quanto lo adori, te lo sconsiglio finché non si risolve questo meta aggressivo, che con la 4.11 si è accentuato. Per Noc, non saprei dirti perché l'ho solo provato in free rotation, ma ho Panth e i danni ci sono, e il divertimento pure.
TinpDb

Messaggioda Fenrir » 12/07/2014, 2:05

Grazie del consiglio ^^
Però il buon vecchio panettiere greco in late non perde un po' troppo? L'ho provato solo in free rotation un paio di volte e mi ha dato questa sensazione
Immagine

Vieni anche tu a dare una mano!
Fenrir

Pony preferito: Littlepip, Blackjack

Messaggioda TinpDb » 12/07/2014, 9:10

I gank sono talmente forti che snowballare le lane è fin troppo facile ^^ l'importante è saper mantenere il vantaggio.

Cosa che io non so assolutamente fare, per questo prendo solo dei gran tank e/o champ utility oriented :D
TinpDb

Messaggioda Reilg » 12/07/2014, 14:07

Recentemente mi è diventato difficile chiudere una partita qualsiasi senza ritrovarmi qualcuno che va' afk,sta' diventando una moda oppure stiamo entrando in un era di pessimismo nera dove appena qualcosa va' storto la gente grida afk e quitta?
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda TinpDb » 12/07/2014, 14:44

Reilg ha scritto:Recentemente mi è diventato difficile chiudere una partita qualsiasi senza ritrovarmi qualcuno che va' afk,sta' diventando una moda oppure stiamo entrando in un era di pessimismo nera dove appena qualcosa va' storto la gente grida afk e quitta?

Ciao, stai giocando a LoL d'estate. Pessima scelta, ma ti siamo vicini ^^
TinpDb

Messaggioda Reilg » 12/07/2014, 17:47

TinpDb ha scritto:
Reilg ha scritto:Recentemente mi è diventato difficile chiudere una partita qualsiasi senza ritrovarmi qualcuno che va' afk,sta' diventando una moda oppure stiamo entrando in un era di pessimismo nera dove appena qualcosa va' storto la gente grida afk e quitta?

Ciao, stai giocando a LoL d'estate. Pessima scelta, ma ti siamo vicini ^^

Lo so' mi sono qualificato da poco in una nuova divisione e volevo battere il ferro finche' era caldo ma non è stata un idea brillante temo
Reilg

Messaggioda patmax17 » 12/07/2014, 20:32

Io gioco la sera dopo le 22, quando i bbk dormono
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Reilg » 12/07/2014, 23:19

patmax17 ha scritto:Io gioco la sera dopo le 22, quando i bbk dormono

Io principalmente gioco dalle due di notte in poi e il risultato è pessimo
Reilg

Re: R: League of Legends

Messaggioda patmax17 » 14/07/2014, 12:41

TinpDb ha scritto:
patmax17 ha scritto:Allora dopo vi racconto di Nautilus support xD

Vai *_*

http://matchhistory.euw.leagueoflegends ... 3/23642405 (se non la vedete, addatemi: patmax17)

Sto giocando con un amico, il cui primo champ è stato Graves (eravamo 5 premade). Gli dico, "dai che proviamo una kill lane, leona-graves", megaengage al 2. Giochiamo, vinciamo, ok.

Seconda partita, gli faccio "che ne dici se provo nautilus support?". E così è stato. Avevamo contro blitz/vayne (non so perchè il loro support abbia pickato blitz assieme a vayne, vabbeh), e li abbiamo stompati xD
Start d Q, max di W, già a livello 1 nautilus può fare grab+breve stun+snare, dal lv 2 poi (con la W) ha un AA reset, con bonus danno magico over time aoe. Aggiungici Graves che ha un burst notevole early e una vayne contro che invece non fa danno, abbiamo preso la torre bot prima dei 10 minuti xD

Ricordo che era una normal e che gioco circa a livello silver (sono unranked). Però mi sono divertito un sacco xD
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming