League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda patmax17 » 10/07/2014, 12:55

al costo di un giocatore in meno in squadra?

EDIT: Come si arriva a 24 secondi? la ulti ha cd fisso di tre minuti, col 40% CDR arriva a 72 secondi.. Intendi spammando la W? Al 40%CDR arriva ad avere un cd di 2.4 secondi
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda TinpDb » 10/07/2014, 14:13

24 secondi spammando la w, sì. Comunque è solo utility, quindi non è un giocatore in meno in squadra. Se gli metti gli item con le attive fighe (frost queen's claim, twin shadows, locket, eccetera) il suo lo fa benissimo ^^

Unica pecca, secondo me anche abbastanza grossa, la mancanza di hard cc.
TinpDb

Messaggioda patmax17 » 10/07/2014, 15:47

uhmm uhmm uhmmmmmm

Non so, se devo scegliere mi sembrano comunque più utili altri champion. Per dire, Kayle ha una ulti paragonabile, ma dal mid-lade porta anche cure, danno aoe, slow e ms (in due spell separate), arm/mres shred (aoe con l'hurricane).

Sì, forse non è così male come pensavo, ma preferisco altri support ^^
patmax17

Messaggioda Dantès » 10/07/2014, 17:01

Mi sa che ti sei dimenticato che può applicare uno slow / boost del 55% INFINITO su chiunque. (5,5 secondi di boost/slow che possono essere refreshati ogni 2,5 secondi).

Il ruolo di Zilean in late è semplicemente quello di rendere il tuo carry un dio sceso in terra, con una capacità di kiting imbattibile (prova a prendere una Vayne con il 55% di permaboost) e che ogni 16 secondi potrebbe resuscitare (24 di cd ulti - 8 secondi di durata del buff di resurrezione).
Senza contare che c'è buona probabilità che sia almeno un livello sopra gli avversari, grazie alla passiva.

Poi si, Zilean ha i suoi problemi, ma se viene giocato situazionalmente agli LCS e in Diamond/Challenger un motivo c'è. Non dico che è OP eh, non lo è, ma nella giusta situazione (un hypercarry, compagni che beneficiano nello stare addosso agli avversari e nel divare, un team da stallo incentrato sul lategame) è davvero fortissimo. In realtà ogni campione dovrebbe essere così: situazionale. Secondo me il problema più notevole di Zilean è che è TROPPO situazionale, quindi se è fuori dalla sua "zona di sicurezza" non brilla particolarmente.

http://forums.na.leagueoflegends.com/bo ... p?t=123192 <-- credevo di ricordarmi la cifra male, ma sono davvero 24 secondi di CD.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Night:Mare Moon » 11/07/2014, 8:58

Raga una domanda.
Possibile che se uno ti segnala guadagni meno esperienza e soldi alla fine di una partita perché mi stanno assalendo molti sospetti
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda patmax17 » 11/07/2014, 12:05

no, non è possibile
patmax17

Messaggioda Night:Mare Moon » 11/07/2014, 17:16

grazie, mi hai risollevato il morale
pensavo seriamente che quel testa di &%$$@ di ieri mi avesse segnalato sul serio (e per una cazzata tra l'altro solo perchè stavo facendo 0/5/0 con Jayce (poi ho finito con un 9/7/5)
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda TinpDb » 11/07/2014, 17:20

Benvenuti all'ennesima puntata di "TinpDb non sa giocare mid, quindi va support con i mage più strani"! Oggi parleremo di Xerath!

Xerath lo userei coem harasser. Ho fatto solo una partita, e sto decidendo cosa maxare. Al primo livello, molto situazionalmente, prenderei la q se il support nemico harassa, la w in ogni altro caso dato che danni ne fa e slowa anche. A livello due sono indeciso: se si è presa prima la q, la w. Se si è presa prima la w, prenderei la q se si è in posizione dove non sia possibile venir gankati (aka sotto torre), la e in caso contrario, per avere un minimo di cc (un cazzo, è un cc fortissimo XD). Al terzo livello, la restante. Poi maxerei la q per l'harass.

Al livello 6, se hai una Caitlyn come compagna di lane, prepara tavola, perché la wombocombo di ulti è fenomenale dopo un trade andato male per i nemici. Per il resto, la ult ha la semplice funzione di harass odi "assicurare" (leggi: rubare) le kill che l'adc non sarebbe "riuscito a fare" (leggi: mi servono soldi per i sorcerer's shoes).

La build sarebbe da support ap, con frost queen's claim, sightstone, Twin shadows. Il calice non serve proprio tanto grazie alla passiva, ma il Crucible resta op come la merda anche dopo che gli hanno raddoppiato il costo, quindi mi pare anche quello un must buy.

È un support divertente, con i suoi pro (l'harass è fortissimo, il cc è buono) e i suoi contro (immobile, e si pusha quasi sempre tentando di harassare). Lo consiglio contro un jungler che non abbia voglia di gankare e con un adc harassoso (la già detta Caitlyn è tremenda, sinergizzano talmente bene che sembra siano stati fatti apposta. La trappola e lo stun, il peacemaker e la tua q, le due ulti. Ridicolo.)

Questo è tutto, se avete suggerimenti, dubbi o insulti, teneteli per voi, perché questo è LoL e le critiche costruttive vi possono costare un report! Peace!

EDIT: sì, avere degli imbecilli contro aiuta parecchio.
TinpDb

Messaggioda patmax17 » 11/07/2014, 19:30

Allora dopo vi racconto di Nautilus support xD
patmax17

Re: R: League of Legends

Messaggioda TinpDb » 11/07/2014, 20:19

patmax17 ha scritto:Allora dopo vi racconto di Nautilus support xD

Vai *_*
TinpDb

PrecedenteProssimo