League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda TinpDb » 01/07/2014, 12:11

Fenrir ha scritto:Premettendo che non ho seguito i post vari tra pro e contro i timer in jungle, mi auguro caldamente che i timer valgano solo per i buff/dragon che hai visto non essere up, altrimenti counter junglare e fare teamfight al drago diventerebbero davvero facili... potete togliermi questo mio timore?

Funzionano uguale a come è adesso live. Se l'hai visto morire hai il timer, se non l'hai visto morire NON hai il timer ma quando respawnano avrai il simbolino che te lo dice.
TinpDb

Messaggioda Fenrir » 01/07/2014, 14:38

ah bene, perché altrimenti al respawn del drago ci sarebbe una guerra ogni volta... -_(\
Immagine

Vieni anche tu a dare una mano!
Fenrir

Pony preferito: Littlepip, Blackjack

Messaggioda TinpDb » 02/07/2014, 9:16

La nuova match history è BELLISSIMA. Mi segna una partita che è durata un'ora e ottanta minuti, ma è ancora in beta XD
TinpDb

Messaggioda patmax17 » 02/07/2014, 11:53

a me esteticamente non piace.
in compenso tutti i grafici e numerini sono fighissimi, soprattutto il diagramma del gold advantage :D

nessun commento sulla patch 4.11? :trollface:
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda TinpDb » 02/07/2014, 12:06

patmax17 ha scritto:a me esteticamente non piace.
in compenso tutti i grafici e numerini sono fighissimi, soprattutto il diagramma del gold advantage :D

nessun commento sulla patch 4.11? :trollface:

A parte "Burn in hell, Kayle?" XD

Mi piace il cambiamento al range di esperienza dei minion e al danno delle torri. Aiuta un sacco se sei indieeeetro.
TinpDb

Messaggioda Dantès » 02/07/2014, 12:15

A me hanno confuso le note su Lucian. Però mi hanno fatto anche ridere, quindi chapeau Rito? :/
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda patmax17 » 02/07/2014, 13:09

sul forum di lol che frequento stanno tutti whinando hard per il "nerf" a jax e i ritocchi a nidalee xD

io sono contento del nuovo golem, ma per 1-2 settimane mi sa che sarà impossibile riuscire a pickare jungler xD
però se posso rispoverare zac sono giusto contento, il suo buff mi piace un sacco :D
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda TinpDb » 02/07/2014, 13:28

In other news: Ringrazio i bambini di 12 anni che giocano Master Yi e throwano malissimo.

Guardate prima il match, poi aprite lo spoiler.

Spoiler:
Master Yi trishottava chiunque. Chiunque. A un certo punto era top, penso: "Mh, feedato com'è potrebbe fare solo baron. Contando cha ora come ora ha manie di onnipotenza, è sicuro." Siamo andati in tre, era fullvita e il baron quasi morto. Ero Skarner, l'ho ultato, in tutta calma ho smitato mentre gli altri due lo facevano a pezzettini, abbiamo pushato e vinto.

G FUCKING G.
TinpDb

Messaggioda Dantès » 02/07/2014, 13:51

TinpDb ha scritto:In other news: Ringrazio i bambini di 12 anni che giocano Master Yi e throwano malissimo.

Guardate prima il match, poi aprite lo spoiler.

Spoiler:
Master Yi trishottava chiunque. Chiunque. A un certo punto era top, penso: "Mh, feedato com'è potrebbe fare solo baron. Contando cha ora come ora ha manie di onnipotenza, è sicuro." Siamo andati in tre, era fullvita e il baron quasi morto. Ero Skarner, l'ho ultato, in tutta calma ho smitato mentre gli altri due lo facevano a pezzettini, abbiamo pushato e vinto.

G FUCKING G.

Ahaha quel Braum 0/10/14 si è fatto carriare spudoratamente, ha finalmente raggiunto lo zen dei support
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda jack » 02/07/2014, 13:53

adoro quelli che giocano Master Yi ma non sono capaci
TASTE THE BASS!!!!

Immagine

VUOI SAPERE CHI SONO? ECCOTI SERVITO -------> https://www.facebook.com/Giacomo.Viper.Gambarin

NIGGA STOLEN MY FLUTTERSHY!!!!! (Cit.)
jack

Pony preferito: Rainbow Dash e Vinyl Scratch
Steam: ViperDash [ita]

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming