League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda patmax17 » 24/06/2014, 11:35

io sono a favore. Scrivere in chat non richiede nessun tipo di skill, il timer di respawn lo sai comunque, tanto vale averli scritti in alto e non pensarci più
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Reilg » 28/06/2014, 14:05

Personalmente la cosa non mi tange piu' di tanto,preferisco giocare in jungla e non ho problemi di tempistica con i mob,solitamente non serve quasi mai comunicare il tempo ai compagni dato che nel 85% dei casi se ne infischiano e giocano la loro partita incuranti degli altri e senza dare un occhio alla mappa,seriamente sento la mancanza di avere un team >_>
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Fenrir » 29/06/2014, 3:52

Reilg ha scritto:solitamente non serve quasi mai comunicare il tempo ai compagni dato che nel 85% dei casi se ne infischiano e giocano la loro partita incuranti degli altri e senza dare un occhio alla mappa

^ ^ all of my quotes, pur avendo degli amici con cui gioco tutte le sere (quasi), talvolta ci faccio delle litigate assurde sul fatto di guardare la mappa... anche perché se poi la partita va male a causa dei gank di Tizio Caio e Sempronio è sempre colpa del jungler che non era in top e in bot in contemporanea, diciamocelo O_o
Immagine

Vieni anche tu a dare una mano!
Fenrir

Pony preferito: Littlepip, Blackjack

Messaggioda Night:Mare Moon » 29/06/2014, 12:15

A parte che per la maggior parte la chet si usa
a)all'inizio della partita per comunicare il tuo ruolo (legit)
b)a scrivere stronzate mentre stai respawnando o per farti figo
c)comunicare ciò che comprano/segnalano
d)alla fine per congratularti con gli altri e/o sbeffeggiare gli avversari o sputare bestemmie su Teemo
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda TinpDb » 29/06/2014, 12:19

Fenrir ha scritto:
Reilg ha scritto:solitamente non serve quasi mai comunicare il tempo ai compagni dato che nel 85% dei casi se ne infischiano e giocano la loro partita incuranti degli altri e senza dare un occhio alla mappa

^ ^ all of my quotes, pur avendo degli amici con cui gioco tutte le sere (quasi), talvolta ci faccio delle litigate assurde sul fatto di guardare la mappa... anche perché se poi la partita va male a causa dei gank di Tizio Caio e Sempronio è sempre colpa del jungler che non era in top e in bot in contemporanea, diciamocelo O_o

Il mio midlaner e migliore amico dice che junglare è facile, che "basta segnarsi i timer e via". Lo odio con tutto il mio cuore.

Edit perché questa è troppo grossa per non dirla:

Altro mio amico: "Eh ultimamente sto perdendo tutte le ranked, mi trovo sempre gente che ingaggia a prescindere anche quando sono fuori posizione... mi è venuta un'idea per far giocare meglio la gente: a inizio game scrivo in chat "can I stream this game?"

GENIO PURO.
TinpDb

Messaggioda Dantès » 30/06/2014, 19:24

http://www.reignofgaming.net/blogs/ston ... ontroversy

Mi piace la sua opinione, e le argomentazioni a favore dei timer mi paiono le più valide. In particolare, trovo giustissimo dire: "se c'è qualcuno che diventa dio solo perchè hanno aggiunto i timer, significa forse che prima faceva schifo?". Non avevo un'idea mia, ho imparato i timer in quanto support ma non mi dà fastidio l'idea che ce li abbiano tutti a disposizione. Ho guardato un paio di video a favore e contro e devo dire che apprezzo molto più di più le opinioni a favore.

Se volete anche una summa delle argomentazioni contrarie, ecco un buon video a riguardo di impaKt
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda TinpDb » 30/06/2014, 20:05

TinpDb

Messaggioda patmax17 » 01/07/2014, 8:14

Non l'ho capito ._.

Inviato da J.A.R.V.I.S. con TapaTalk
patmax17

Messaggioda patmax17 » 01/07/2014, 8:40

doppio post perchè da cellulare non riuscivo a postarlo:

XD
Guardatevi anche gli altri della serie %D
patmax17

Messaggioda Fenrir » 01/07/2014, 11:54

Premettendo che non ho seguito i post vari tra pro e contro i timer in jungle, mi auguro caldamente che i timer valgano solo per i buff/dragon che hai visto non essere up, altrimenti counter junglare e fare teamfight al drago diventerebbero davvero facili... potete togliermi questo mio timore?
Immagine

Vieni anche tu a dare una mano!
Fenrir

Pony preferito: Littlepip, Blackjack

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming