League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda TinpDb » 16/06/2014, 15:31

patmax17 ha scritto:eh, io per i jungler tank spero che facciano il rework degli oggetti come avevano annunciato ormai mesi fa...

se vuoi, io di recente mi sto trovando bene con Vi. Fa più danno di un jungler Tankoso ma porta comunque buona utility, e dal mid game la buildo comunque tank

No, io intendevo come nuovo champ XD Vi è sulla lista della spesa da tempo immemore, insieme a Lissandra. Ma le rune sono più importanti ora come ora.
TinpDb

Messaggioda Fenrir » 17/06/2014, 11:01

Jungler tank prova Nautilus, oppure qualche volta ci sta shyvana, di solito la uso jungler quando in top non c'è un tank
Immagine

Vieni anche tu a dare una mano!
Fenrir

Pony preferito: Littlepip, Blackjack

Messaggioda Dantès » 17/06/2014, 13:03

L'unico tank jungler (anzi, l'unico jungler) che mi piace / riesco a giocare è Sejuani.

E' un peccato che dopo il nerf ai mobility boots sia uscita dal meta, perchè è in assoluto il jungler più orientato ai teamfight.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda TinpDb » 17/06/2014, 13:54

Intendevo "campione che deve uscire." Nautilus è mio main insieme a Gragas, e lui sì che è un signor tank in jungla *_* i campi li melta col barile, e i gank sono spettacolari prima del 6 e devastanti ogni minuto una volta che si ha l'ulti.
TinpDb

Messaggioda patmax17 » 17/06/2014, 17:52

Avevo capito che parlavi del nuovo champ, io dicevo: anche a me piacerebbe un jungler tank, ma prima di quello spero facciano il rework degli oggetti da tank jungler, che almeno posso tornare a giocare i miei Nautilus, Sejuani, Zac, per me sarebbe già tanto. :)

Inviato da J.A.R.V.I.S. con TapaTalk
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda TinpDb » 17/06/2014, 21:19

patmax17 ha scritto:Avevo capito che parlavi del nuovo champ, io dicevo: anche a me piacerebbe un jungler tank, ma prima di quello spero facciano il rework degli oggetti da tank jungler, che almeno posso tornare a giocare i miei Nautilus, Sejuani, Zac, per me sarebbe già tanto. :)

Inviato da J.A.R.V.I.S. con TapaTalk

Comunque ho notato che non mi invadono mai quando gioco un tank. Non la capisco proprio sta cosa, se mi trovo chiunque al secondo buff non posso fare altro che lasciarglielo :D
TinpDb

Messaggioda Dantès » 17/06/2014, 21:31

TinpDb ha scritto:Comunque ho notato che non mi invadono mai quando gioco un tank. Non la capisco proprio sta cosa, se mi trovo chiunque al secondo buff non posso fare altro che lasciarglielo :D

Beh, molti tank jungler (gli esempi più lampanti sono Zac, Sejuani, Nauti e Alistar) sono sempre stati pick situazionali, alcuni addirittura out of meta (dei 4 che ho detto giusto Zac è stato meta in modo fisso per un po'), quindi è normale che la gente non abbia molta esperienza di matchup contro di loro e il più delle volte preferisca non rischiare.

A bronzo/argento l'unico jungler che vedo subire delle invasioni con successo è Fiddlesticks, perchè è facile invaderlo e perchè puoi esploderlo prima che i suoi compagni si accorgano dell'invasione.

Edit: Patch 4.10
NEW Item Essence Reaver
UNIQUE PASSIVE You gain 2-8% of the damage dealt by basic attacks as mana. This effect increases based on how much mana you are missing.
ATTACK DAMAGE +50
LIFESTEAL 10%
COOLDOWN REDUCTION +10%
RECIPE Vampiric Scepter + Pickaxe + 975 gold
TOTAL COST 2650 gold

Poppy ringrazia, ggwp, bravi tutti.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda TinpDb » 19/06/2014, 18:24

"Hey, è un po' che non provo Heimerdinger. Devo imparare a giocare mid lane, andiamo sul team builder così sono sicuro di prenderlo..."

Syndra contro.

Ok, sto sotto torre e farmo. Sarò sempre pushato sotto la mia torre, il jungler verrà a gankare...

Skarner fa afkfarming per venti minuti.

Vabbé, basta non feedare, abbiamo Nasus in top, arriviamo al lategame e...

Lucian 0/5 al quindicesimo minuto.

Con la bile tra i denti, abbiamo vinto perché Fiddlesticks nemico è andato afk e io e Nami abbiamo giocato a "proteggi il cagnone 19/4 con trinity E iceborn gauntlet". Skarner si lamentava che killstealava. L'abbiamo mandatoa cagare TUTTI.

Com'è che si fa a migliorarsi il matchmaking?
TinpDb

Messaggioda CorruptedClockwork » 19/06/2014, 19:20

Ti pigli altri 2 fidi e copri minimo 2 lane sicuro.

mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda TinpDb » 24/06/2014, 10:02

Implementazione dei timer dei campi della jungla in-game. Che ne pensate?

Secondo me serve solo ai jungler pigri (tipo, lo ammetto, io) che non hanno voglia di perdere 4 secondi del loro tempo per scrivere in chat. Apprezzo tantissimo, ma capisco anche chi si lamenta di questa aggiunta.
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming