League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda Jhyrachy » 08/05/2013, 11:40

ARAM + WuKong + Lulu = THE RAPE TRAIN HAS NO BRAKES!
http://i.imgur.com/5h9NeRM.jpg
Jhyrachy

Pony preferito: Luna e Twilight

Messaggioda Taliesin » 09/05/2013, 11:35

Alixey sei un pesce.

<-- TaliesinGwion - posizioni preferite: mid, jungle e a pecora.
Taliesin
Amministratore

Cutie Mark:

Steam: Taliesin_the_dragoon

Messaggioda Jhyrachy » 09/05/2013, 16:46

ho 6300 IP
Aiutatemi a scegliere un nuovo campione tra:
-Diana (6300)
-Nami (6300)
-Trash (6300)
-Cassiopeia (4800)
-Anivia (3150)
-Karma (3150)
-Cho'Gath (1350)
-Veigar (1350)
-Soraka (450)
-Ryze (450)
Jhyrachy

Messaggioda Alixey » 09/05/2013, 16:48

Jhyrachy ha scritto:ho 6300 IP
-Diana (6300)
-Nami (6300)
-Trash (6300)
-Cassiopeia (4800)
-Anivia (3150)
-Karma (3150)
-Cho'Gath (1350)
-Veigar (1350)
-Soraka (450)
-Ryze (450)

Jayce. %D
Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine (SOON™)
Alixey

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle - Vinyl Scratch
Steam: Alixey

Messaggioda Jhyrachy » 09/05/2013, 16:54

fuk u alixeo
Jhyrachy

Messaggioda Oranfreezah » 09/05/2013, 16:59

Aiutatemi a scegliere un nuovo campione

Dipende da quello che ti serve. Se hai carenza di support, compra Thresh o Nami, che sono ottimi. Se ti serve un mage, compra Anivia, se la sai usare, o Cassiopeia che vanno sempre bene. Se vuoi un all-around champ prendi Cho', che va bene sia mid, sia top, sia jungle.

In generale se non prendi uno da 6300 cerca di mettercelo Cho', perchè è powa e conviene averlo tra le possibilità di scelta.

Se invece hai di tutto e vuoi toglierti lo sfizio puoi anche prendere un mix degli altri. Quello che ti ho detto io son le scelte migliori in logica da player, escludendo Diana perchè non la sopporto 8D
Immagine
Oranfreezah

Pony preferito: Twi/Rari/Trixie

Messaggioda Dantès » 09/05/2013, 17:00

-Diana (6300) A me personalmente non piace, non la trovo particolarmente originale come design, è una via di mezzo tra Akali e Ahri più tankosa e che può junglare.
-Nami (6300) Bella bella, è un support un po' underrated perchè è squishyssima ma sa il fatto suo come cura e cc. Consigliata.
-Trash (6300) E' unico nel suo genere, è divertetente e tutte le sue skill in qualche modo aggiungono qualcosa di nuovo al gioco. Consigliatissimo.
-Cassiopeia (4800) Mid molto divertente secondo me, però è davvero molto difficile da usare come si deve. Se non altro ti costringe a imparare a giocare usando i cespugli come si deve.
-Anivia (3150) Ha sempre la stessa combo, sinceramente non mi fa impazzire, ma con la passiva puoi farci delle cose carine.
-Karma (3150) Era strana prima, è strana adesso. Non fa schifo, per carità, ma è... strana. Sicuramente un modo per giocarla bene c'è, ma io ancora non ho capito qual è.
-Cho'Gath (1350) I due coglioni che mi faccio a giocare cho'gath, straforte e tutto eh, ma secondo me è NOIOSISSIMO.
-Veigar (1350) E' figo, e ha le skin più strabellissime del gioco. Se non altro che se la lane ti va di merda puoi essere comunque utile al tuo team maxando l'arena trap.
-Soraka (450) I due coglioni che mi faccio a giocare Soraka. Ma oh se ti piacciono le banane prendila :rape:
-Ryze (450) Ryze non piace a nessuno all'inizio. E' troppo blu, troppo lineare. Poi quando ti rendi conto che è una bestia di mago tankosissimo e che se pigli qualcuno con la snare non scappa più, ti ricredi. Resta comunque TROPPO blu.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Alixey » 09/05/2013, 17:52

Dantès ha scritto:
-Diana (6300) A me personalmente non piace, non la trovo particolarmente originale come design, è una via di mezzo tra Akali e Ahri più tankosa e che può junglare.
-Nami (6300) Bella bella, è un support un po' underrated perchè è squishyssima ma sa il fatto suo come cura e cc. Consigliata.
-Trash (6300) E' unico nel suo genere, è divertetente e tutte le sue skill in qualche modo aggiungono qualcosa di nuovo al gioco. Consigliatissimo.
-Cassiopeia (4800) Mid molto divertente secondo me, però è davvero molto difficile da usare come si deve. Se non altro ti costringe a imparare a giocare usando i cespugli come si deve.
-Anivia (3150) Ha sempre la stessa combo, sinceramente non mi fa impazzire, ma con la passiva puoi farci delle cose carine.
-Karma (3150) Era strana prima, è strana adesso. Non fa schifo, per carità, ma è... strana. Sicuramente un modo per giocarla bene c'è, ma io ancora non ho capito qual è.
-Cho'Gath (1350) I due coglioni che mi faccio a giocare cho'gath, straforte e tutto eh, ma secondo me è NOIOSISSIMO.
-Veigar (1350) E' figo, e ha le skin più strabellissime del gioco. Se non altro che se la lane ti va di merda puoi essere comunque utile al tuo team maxando l'arena trap.
-Soraka (450) I due coglioni che mi faccio a giocare Soraka. Ma oh se ti piacciono le banane prendila :rape:
-Ryze (450) Ryze non piace a nessuno all'inizio. E' troppo blu, troppo lineare. Poi quando ti rendi conto che è una bestia di mago tankosissimo e che se pigli qualcuno con la snare non scappa più, ti ricredi. Resta comunque TROPPO blu.

TL;DR dipende dal ruolo che ti piace fare nelle partite. 8D
Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine (SOON™)
Alixey

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle - Vinyl Scratch
Steam: Alixey

Messaggioda Taliesin » 09/05/2013, 18:02

Diana perché è un mid con molto sustain e può gankare top e bot senza problemi, ha un ottimo CC e la ulti non devasta ma è comunque figa e con CD ridotto (0 se prima hitti con la Q).

Jungla bene da dio, quindi è anche versatile con le rune giuste, e fa anche un discreto danno late game.

Inoltre uno dei suoi taunt cita Nightmare Moon...

"The moon will rise, the night will last forever!"

E' la mia second pick. La terza è Lux <3
Taliesin
Amministratore

Cutie Mark:

Steam: Taliesin_the_dragoon

Messaggioda Oranfreezah » 09/05/2013, 18:10

Taliesin ha scritto:E' la mia second pick.

Scherzi a parte, tutto quello che ha detto Tali, ma io la odio comunque :lyra:
Immagine
Oranfreezah

Pony preferito: Twi/Rari/Trixie

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming