League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda Fenrir » 06/01/2014, 2:07

Forza Shyvana e forza Kayle! Senza di loro non potrei giocare <3

Il mio nick su lol è BITFenrir, ma credo di cambiare account per far solo le pvp, prima ero nabbo, assai XD
Immagine

Vieni anche tu a dare una mano!
Fenrir

Pony preferito: Littlepip, Blackjack

Messaggioda Night:Mare Moon » 06/01/2014, 12:47

Mi sembta di non averlo scritto
il mio nik è MasterEmerald
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda TinpDb » 06/01/2014, 17:27

Ora, io non ho mai guardato i suoi video, ma li fa solo per fare incazzare la gente immagino.
TinpDb

Messaggioda MarathonRsv4 » 07/01/2014, 19:34

Lol, se ti piace un gioco o no è soggettivo questi lo fanno su tutti credo.
Comunque fenrir muoviti shu shu che bisogna riprendere a fare irelia e shyvana a gankare come schifosi in top XD
IO voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un assurdità.
AYRTON SENNA
[Traduttore del progetto Fallout:Equestria]
Immagine
MarathonRsv4

Pony preferito: Rainbow Dash, Applejack, Celestia

Messaggioda CorruptedClockwork » 07/01/2014, 19:47

TinpDb ha scritto:Ora, io non ho mai guardato i suoi video, ma li fa solo per fare incazzare la gente immagino.

>Zeb
>Gaming

Haha, what a joke.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Night:Mare Moon » 08/01/2014, 10:17

Lui è il "CAMPIONE MONDIALE INDISCUSSO DEGLI FPS ARENA" tutto il resto è merda e tutti gli altri non valgono un cazzo. A parte questo Zeb recita (dice la stessa cosa come "lezzo"o "sudicio" per altri centimigliaia di giochi). Il problema non è lui (perché dice la sua e punto), il problema è chi lo segue e prende quello che dice come fosse oro colato vedo commenti del tipo "Hai ragione fa schifo" (in quasi tutti i video) solo perché lo dice lui. Vi dico la verità io lo seguo perché a volte ha anche ragione (lo conobbi grazie alla sua campagna contro World of Warcaft) ma a video come questo non gli ho mai dato ragione

Tornando in Topic:
Ahri Popstar...strafaiga <3 Mia :hiss:
Night:Mare Moon

Cutie Mark:

Pony preferito: Princess Luna, Zecora, Sombra, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Big Mac, Fluttershy, Spike,Daring Do, Donut Joe, Coco
Steam: Master Emerald

Messaggioda Reilg » 11/01/2014, 15:59

Elo hell non esiste? ma fatemi il piacere,ormai se voglio solo sperare di vincere qualche partita ranked mi tocca giocare dalle 3 di notte in poi sperando che tutti i vari bimbiminkia,incapaci,inabili,francesi e spagnoli vari siano andati a dormire.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Zero » 12/01/2014, 3:32

Hng, ho preso Leona qualche giorno con gli RP che avevo, e oggi dopo essere arrivato al livello 20 ho preso Nidalee con gli IP.

Sulla prima, jihad bomb che innesca la ulti di Orianna e devasta una squadra. Sulla seconda, ottimo mid, la lancia infuocata FA UN MALE ATROCE, devo solo esercitarmi sulla mira e sulle abilità quando è cougar, fanno assai danno e non costano mana. ^^
Immagine
Zero

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash ~ Luna ~ Doctor Whooves
Steam: zero_mcclane

Messaggioda Dantès » 12/01/2014, 3:54

Probabilmente verrò preso a bastonate sui denti per questo, ma secondo me Evelynn non è un buon champion. Adesso terrorizza tutti perchè non c'è più un modo duraturo di capire dov'è e cosa fa (e dici poco! mi direte voi), ma quando effettivamente ti si presenta in lane non è poi così spaventosa.

Personalmente la sto provando e me la sono trovato conto più volte, ma mi ha deluso: non è in grado di fare quello che ci si aspetta da un assassino, cioè perlomeno uccidere un carry, e in teamfight si può tranquillamente ignorare. Il suo snowball si ferma al tagliar fuori dal gioco il jungler avversario, ma non mi pare proprio in grado di carryare un game come tanti altri jungler (mi vengono in mente Xin, Jarvan o Diana, tanto per nominare tre champion diversi ma tutti in grado di tirarsi dietro il team).
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Re: R: League of Legends

Messaggioda TinpDb » 12/01/2014, 11:15

Dantès ha scritto:Probabilmente verrò preso a bastonate sui denti per questo, ma secondo me Evelynn non è un buon champion. Adesso terrorizza tutti perchè non c'è più un modo duraturo di capire dov'è e cosa fa (e dici poco! mi direte voi), ma quando effettivamente ti si presenta in lane non è poi così spaventosa.

Personalmente la sto provando e me la sono trovato conto più volte, ma mi ha deluso: non è in grado di fare quello che ci si aspetta da un assassino, cioè perlomeno uccidere un carry, e in teamfight si può tranquillamente ignorare. Il suo snowball si ferma al tagliar fuori dal gioco il jungler avversario, ma non mi pare proprio in grado di carryare un game come tanti altri jungler (mi vengono in mente Xin, Jarvan o Diana, tanto per nominare tre champion diversi ma tutti in grado di tirarsi dietro il team).

Sono d'accordo. Sono anche di parte perché in jungla secondo me ci devono stare dei tank (Amumu, Nasus, Udyr i miei preferiti), ma Eve se stai attento non è un problema.

Piccola parentesi: rivoglio l'oracle's T.T con 400 di oro portavo un'utility al team enorme :( e hardcounteravo quel figlio di sultana di Shaco che non ho mai sopportato avere contro)
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming