Forza Shyvana e forza Kayle! Senza di loro non potrei giocare
Il mio nick su lol è BITFenrir, ma credo di cambiare account per far solo le pvp, prima ero nabbo, assai
TinpDb ha scritto:Ora, io non ho mai guardato i suoi video, ma li fa solo per fare incazzare la gente immagino.
Dantès ha scritto:Probabilmente verrò preso a bastonate sui denti per questo, ma secondo me Evelynn non è un buon champion. Adesso terrorizza tutti perchè non c'è più un modo duraturo di capire dov'è e cosa fa (e dici poco! mi direte voi), ma quando effettivamente ti si presenta in lane non è poi così spaventosa.
Personalmente la sto provando e me la sono trovato conto più volte, ma mi ha deluso: non è in grado di fare quello che ci si aspetta da un assassino, cioè perlomeno uccidere un carry, e in teamfight si può tranquillamente ignorare. Il suo snowball si ferma al tagliar fuori dal gioco il jungler avversario, ma non mi pare proprio in grado di carryare un game come tanti altri jungler (mi vengono in mente Xin, Jarvan o Diana, tanto per nominare tre champion diversi ma tutti in grado di tirarsi dietro il team).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite