League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda Dantès » 25/11/2013, 13:16

patmax17 ha scritto:la gente si lamenta dell'assurda OPness del doppio Targon in lane (ADC+Support, ma anche doppio top senza jungler). Io non ho potuto giocare molto dalla patch quindi non so..

Lo nerfano infatti, credo lo rendano esclusivo melee o che dimezzino l'effetto per i ranged.

Comunque One For All è divertentissima, ne ho appena fatta in cui usavamo Twisted Fate... tutti con Teleport XD

Also, Yordles being awesome
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda DrainDamage » 01/12/2013, 12:59

La RIOT sta dando la possibilità di recuperare le vecchie skin. Bisognerebbe approfittarne.
League of Legends: "VanizKai" - Tumblr: Vaniz - YouTube: VanizKai

Fan Fictions
- La mia altra vita in Equestria
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

Messaggioda Reilg » 07/12/2013, 4:29

L'unico modo che mi rimane per "sperare" di vincere una ranked solo/duo è quello di giocare alle 5/6 del mattino per evitare i bimbiminkia e feccia assortita ma non sempre funziona,seriamente sono due le cose,o gli idioti non dormono mai o al mondo ce ne sono troppi!
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Zero » 07/12/2013, 9:06

Reilg ha scritto:L'unico modo che mi rimane per "sperare" di vincere una ranked solo/duo è quello di giocare alle 5/6 del mattino per evitare i bimbiminkia e feccia assortita ma non sempre funziona,seriamente sono due le cose,o gli idioti non dormono mai o al mondo ce ne sono troppi!

Ci sono così tanti idioti che sono ugualmente densi per ogni fuso orario della Terra, quindi per non trovarne prova a giocare a LoL con gli alieni. :sisi:
Immagine
Zero

Cutie Mark:

Pony preferito: Rainbow Dash ~ Luna ~ Doctor Whooves
Steam: zero_mcclane

Messaggioda DrainDamage » 09/12/2013, 0:17

Zero ha scritto:
Reilg ha scritto:L'unico modo che mi rimane per "sperare" di vincere una ranked solo/duo è quello di giocare alle 5/6 del mattino per evitare i bimbiminkia e feccia assortita ma non sempre funziona,seriamente sono due le cose,o gli idioti non dormono mai o al mondo ce ne sono troppi!

Ci sono così tanti idioti che sono ugualmente densi per ogni fuso orario della Terra, quindi per non trovarne prova a giocare a LoL con gli alieni. :sisi:

Prova a trovare qualcuno con il fuso -2h, vuol dire che stai giocando con squali e murene asd
League of Legends: "VanizKai" - Tumblr: Vaniz - YouTube: VanizKai

Fan Fictions
- La mia altra vita in Equestria
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

Messaggioda TinpDb » 09/12/2013, 11:54

Ho trovato un nuovo (per me) modo di giocare supporto con Thresh. Si chiama NO. Come in "Oh, adc nemico, vuoi farmarNO". Dopo avergli fatto un po' di danni mi metto tra lui e i minion. Che se si avvicina ingaggio con il gancio senza robini tra i piedi, se non si avvicina tanto meglio. L'unico problema è che dopo due minuti siamo pushati come delle merde e veniamo gankati 24/7 XD
TinpDb

Messaggioda Dantès » 09/12/2013, 12:05

TinpDb ha scritto:Ho trovato un nuovo (per me) modo di giocare supporto con Thresh. Si chiama NO. Come in "Oh, adc nemico, vuoi farmarNO". Dopo avergli fatto un po' di danni mi metto tra lui e i minion. Che se si avvicina ingaggio con il gancio senza robini tra i piedi, se non si avvicina tanto meglio. L'unico problema è che dopo due minuti siamo pushati come delle merde e veniamo gankati 24/7 XD

E allora tu te ne stai bello indietro mentre il tuo carry farma, e quando arriva il jungler tiri una lanterna e gli fai "Oh, jungler nemico, vuoi gankarNO"
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda TinpDb » 09/12/2013, 12:18

Dantès ha scritto:
TinpDb ha scritto:Ho trovato un nuovo (per me) modo di giocare supporto con Thresh. Si chiama NO. Come in "Oh, adc nemico, vuoi farmarNO". Dopo avergli fatto un po' di danni mi metto tra lui e i minion. Che se si avvicina ingaggio con il gancio senza robini tra i piedi, se non si avvicina tanto meglio. L'unico problema è che dopo due minuti siamo pushati come delle merde e veniamo gankati 24/7 XD

E allora tu te ne stai bello indietro mentre il tuo carry farma, e quando arriva il jungler tiri una lanterna e gli fai "Oh, jungler nemico, vuoi gankarNO"

Esattamente. Anche perché stare davanti quando siamo pushati vorrebbe dire essere più o meno a metà tra le due torri. Non troppo consigliabile XD Thresh è troppo, troppo forte. Peccato non riesca più a usarlo come ADC :/
TinpDb

Messaggioda patmax17 » 09/12/2013, 12:41

si chiama harassare e zonare, ed è esattamente quello che support come thresh devono fare (oddio, in realtà thresh fa quello e milioni di altre cose (grab, stun, engage, slow, scudo, lanterna, visione, disengage,......), motivo per cui thresh è così forte come support xD
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda TinpDb » 09/12/2013, 13:02

patmax17 ha scritto:

si chiama harassare e zonare, ed è esattamente quello che support come thresh devono fare (oddio, in realtà thresh fa quello e milioni di altre cose (grab, stun, engage, slow, scudo, lanterna, visione, disengage,......), motivo per cui thresh è così forte come support xD

Appunto. Io finora facevo "fai star vivo il carry" e "warda tutta la mappa", ma con il cambio alla visione non basta più (visto che NESSUNO compra ward. NESSUNO. E 4 ward non bastano) e devo reinventarmi (o imparare a giocare, a seconda di come la si guardi ^^). Potrei anche quasi cominciare a fare ranked se imparassi a giocare davvero :D

Ah, di sti giorni compro una pink al primo recall e la piazzo nel bush vicino al drago in mezzo al fiume. Di solito ci resta fino a fine game.
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming