League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda DrainDamage » 14/10/2013, 20:12

TinpDb ha scritto:

Immagine
League of Legends: "VanizKai" - Tumblr: Vaniz - YouTube: VanizKai

Fan Fictions
- La mia altra vita in Equestria
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

Re: R: League of Legends

Messaggioda CorruptedClockwork » 15/10/2013, 16:03

E niente, ho scoperto i support.
>instabuy them all

mandato tecnopaticamente dalla corteccia frontale
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Dantès » 15/10/2013, 23:38

SAY GOODBYE TO INSTALOCKS

http://www.surrenderat20.net/2013/10/in ... ilder.html

(è un'idea davvero figa, ma va amministrata con enorme elasticità. Anche se scegli un ruolo, devono comunque lasciarti scegliere qualunque campione. Se invece ad esempio se voglio andare Support mi limitano la scelta ai soli campioni che hanno "support" nel ruolo primario o secondario, sarebbe davvero distruttivo, rinforzando inutilmente il meta che è già troppo forte.)
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda CorruptedClockwork » 16/10/2013, 0:32

Dantès ha scritto:SAY GOODBYE TO INSTALOCKS

(è un'idea davvero figa, ma va amministrata con enorme elasticità. Anche se scegli un ruolo, devono comunque lasciarti scegliere qualunque campione. Se invece ad esempio se voglio andare Support mi limitano la scelta ai soli campioni che hanno "support" nel ruolo primario o secondario, sarebbe davvero distruttivo, rinforzando inutilmente il meta che è già troppo forte.)

Purché non si vedano più guerre intestine od eroi improponibili in ruoli non loro (tipo Yi mid. E' possibile in scarsi casi, ma in mano ad un livello minore di 20 non lo piazzo manco per scherzo).
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda Dantès » 16/10/2013, 1:08

CorruptedClockwork ha scritto:

Purché non si vedano più guerre intestine od eroi improponibili in ruoli non loro (tipo Yi mid. E' possibile in scarsi casi, ma in mano ad un livello minore di 20 non lo piazzo manco per scherzo).

Sulle guerre intestine sono d'accordissimo, l'instalock e tutto ciò che ne consegue sono cose fastidiosissime che rovinano il gioco.
Però sui campioni in posizioni diverse non sono proprio d'accordo. A parte support (io sono di parte duh), che essendo il ruolo diciamo più malleabile può essere giocato in tanti modi diversi e quindi con tanti campioni diversi, ci sono diverse pick inusuali o anche assurde (e non insensate, tipo che ne so, Soraka jungler) che vale la pena provare. A volte c'è anche chi scopre modi nuovi di giocare i campioni (gli esempi più clamorosi che mi vengono in mente sono Zyra o Morgana) che poi entrano nel meta, e secondo me è sempre una cosa strabella.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda Reilg » 16/10/2013, 10:52

Dantès ha scritto:
CorruptedClockwork ha scritto:

Sulle guerre intestine sono d'accordissimo, l'instalock e tutto ciò che ne consegue sono cose fastidiosissime che rovinano il gioco.
Però sui campioni in posizioni diverse non sono proprio d'accordo. A parte support (io sono di parte duh), che essendo il ruolo diciamo più malleabile può essere giocato in tanti modi diversi e quindi con tanti campioni diversi, ci sono diverse pick inusuali o anche assurde (e non insensate, tipo che ne so, Soraka jungler) che vale la pena provare. A volte c'è anche chi scopre modi nuovi di giocare i campioni (gli esempi più clamorosi che mi vengono in mente sono Zyra o Morgana) che poi entrano nel meta, e secondo me è sempre una cosa strabella.

Vorrei ricordare che quel gerbillo puzzone di Teemo era nato come support e invece adesso...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda DrainDamage » 16/10/2013, 17:15

Mi piace l'idea! Purtroppo sarà comunque dura, ci saranno tantissimi midder o solo top... Teemo me lo trovo sempre e solo mid.

Fan Fictions
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

Messaggioda patmax17 » 17/10/2013, 11:46

come ho scritto altrove
patmax17 ha scritto:uhmmm....

Ho diversi dubbi e domande, ma prima voglio capire meglio come funziona. L'ideale sarebbe:

- scelgo che composizione di team voglio, associando lane e ruol (ad esempio la classica, o anche per dire ADC top, Assassin Top, Tank jungle, Support jungle, mage bot). Scelgo il ruolo e la lane che voglio coprire io, e il champion.
Il sistema mi trova i compagni che hanno scelto la stessa composizione, e permette di accettarli o meno (quindi se vedo un teemo support posso decidere se lo voglio o meno). Quando siamo in cinque, ci mette in coda premade.

L'unico dubbio è: se io volessi provare un champ in un ruolo particolare (un utente ieri parlava di Kayle jungler), rischio di non trovare nessuno che mi accetta...

Così dovrebbe esserci abbastanza flessibilità per provare nuovi meta, facendo però in modo che:
- mi mette in squadra con gente che vuole la mia stessa team composition
- posso kickare eventuali trollpick che non voglio in squadra
- evita che io scelga support ma in champion select io picki Kassadin (o meglio, se voglio davvero fare support kassadin gli altri lo sanno da subito e possono decidere se mi vogliono o meno, vedi punto precedente)
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda TinpDb » 23/10/2013, 14:00

Oggi, fiducioso nell'umanità, entro in champion select dicendo il mio classicissimo "Jungle/support", che tradotto significa "non so farmare non fatemi fare ruoli dove ci sia da farmare per favore vi prego". Uno dice "support", al che sto per scrivere che farò jungla, uno scrive jungle prima di me e pretende di farla.

E vabbè.

Tutte le lane erano prese, e mi dicono di fare ADC, cosa che so fare solo con Thresh e solo se il carry nemico è afk, ma va bene. La teamcomp era Janna-Nidalee-XinZhao-Jayce-io. Io che non presto mai attenzione a chi picki quale campione e quale lane in champ select. Io che sono stupido.

Spoiler:

Ho ragequittato poco dopo i venti minuti di gioco.
TinpDb

Messaggioda DrainDamage » 23/10/2013, 21:53

Io sono sottoposto ad un orda di Jinx nappe.
Carne da feed per la mia Jinx, e se l'orecchio non m'inganna la doppiatrice italiana è la stessa di Pinkie Pie (in Italia obv).

Fan Fictions
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming