Reilg ha scritto:Per me presto nerferanno la sua W,è decisamente op se a usare il personaggio non è un francese ovviamente
Illidan ha scritto:Salve, mi sono da poco immerso su LoL ma visto la mia esperienza era meglio se fossi passato tra qualche mese. Intanto se volete aggiungermi alla lista, è IllidanS1.
Visto il video. Ma non è un amore ?
DrainDamage ha scritto:Illidan ha scritto:Salve, mi sono da poco immerso su LoL ma visto la mia esperienza era meglio se fossi passato tra qualche mese. Intanto se volete aggiungermi alla lista, è IllidanS1.
Uh! Giochiamo assieme? Ultimamente mi annoio e vorrei avere qualcuno con cui lolleggiare. Sono VanizKai, ti aggiungo io.
Beh, comunque sì. Devo caricarmi i riot o farmare come un mulo i punti influenza e comprarla.
Illidan ha scritto:DrainDamage ha scritto:Illidan ha scritto:Salve, mi sono da poco immerso su LoL ma visto la mia esperienza era meglio se fossi passato tra qualche mese. Intanto se volete aggiungermi alla lista, è IllidanS1.
Uh! Giochiamo assieme? Ultimamente mi annoio e vorrei avere qualcuno con cui lolleggiare. Sono VanizKai, ti aggiungo io.
Beh, comunque sì. Devo caricarmi i riot o farmare come un mulo i punti influenza e comprarla.
Certamente, aggiunto.
A me penso che aspetterà un luuungo periodo di farming PI
TinpDb ha scritto:Oppure fai l'infame come me che uso Singed nell'account puffo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite