League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda TinpDb » 24/09/2013, 0:02

Non so se abbiate guardato i quarti di finale dei fnatic, ma porca troia che game 3 che hanno fatto ._.
TinpDb

Messaggioda DrainDamage » 24/09/2013, 17:52

Boe ha scritto:
DrainDamage ha scritto:Solo io penso Fiddlestick con il costume da festa assomigli a Pinkie Pie?
Comunque ho acquistato Talon, ed ho un po' di RP... Vorrei prendermi la skin "Cremisi", consigliate? E' solo per estetica, lo so, ma sono indeciso tra quella e "Lama del drago"...

I AM THE LAW
Spoiler:
Cremisi

Ma adesso c'è pure Vi (che tral'altro è OP) e la sua skin al neon mi ispira. Non so che fare.
League of Legends: "VanizKai" - Tumblr: Vaniz - YouTube: VanizKai

Fan Fictions
- La mia altra vita in Equestria
...nient'altro, per ora.
DrainDamage

Messaggioda Boe » 25/09/2013, 22:57

TinpDb ha scritto:Non so se abbiate guardato i quarti di finale dei fnatic, ma porca troia che game 3 che hanno fatto ._.

Se solo avessero bannato Kassadin e avessero un jungler che ganka anziché Mete"muh CS"os sarebbe stata molto più bilanciata
Spoiler:
Detto questo sono contento che i Fnatic abbiano vinto, soprattutto dopo che i nostri amici comunisti son stati buttati fuori ;_;
Immagine
Boe

Pony preferito: Cute pone best pone
Steam: boe94king

Re: R: League of Legends

Messaggioda TinpDb » 25/09/2013, 23:40

Boe ha scritto:
TinpDb ha scritto:Non so se abbiate guardato i quarti di finale dei fnatic, ma porca troia che game 3 che hanno fatto ._.

Se solo avessero bannato Kassadin e avessero un jungler che ganka anziché Mete"muh CS"os sarebbe stata molto più bilanciata
Spoiler:
Detto questo sono contento che i Fnatic abbiano vinto, soprattutto dopo che i nostri amici comunisti son stati buttati fuori ;_;

Non bannare Kassadin a xPeje vuol dire andarsele a cercare.

Adesso ci aspettano i cinesi, e son peni amari :/
TinpDb

Messaggioda Dantès » 26/09/2013, 0:59

http://www.surrenderat20.net/2013/09/ji ... .html#more

Insomma, una criminale fuori di testa, una via di mezzo fra Harley Quinn e Tiny Tina. C'era già Shaco come archetipo, forse si poteva fare qualcosa di più originale.

Meh. Onestamente speravo meglio.
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda TinpDb » 26/09/2013, 10:14

Dantès ha scritto:http://www.surrenderat20.net/2013/09/jinx-champion-teaser-mayhem-everywhere.html#more

Insomma, una criminale fuori di testa, una via di mezzo fra Harley Quinn e Tiny Tina. C'era già Shaco come archetipo, forse si poteva fare qualcosa di più originale.

Beh, han fatto il Joker, Harley Quinn ci sta dai.

Piuttosto, io penso sarà il contrario di Vi, quindi un AP carry con un ciulo di danno AoE. Il che sarebbe carino perché nel mio gruppo non abbiamo midder e uno è fissato con batman :D
TinpDb

Messaggioda patmax17 » 26/09/2013, 11:49

anche secondo me sarà AP carry, e non mi dispiace :D
patmax17

Pony preferito: Applejack, Rainbow Dash

Messaggioda Reilg » 26/09/2013, 21:43

Un ap carry fresco (e decente) in effetti mancava da un po',speriamo che sia veramente ap
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda TinpDb » 27/09/2013, 10:26

No, scusate un attimo:

È Pinkie D: o meglio, Pinkamena :o

EDIT: quello che era incaricato di fare il concept

Spoiler:
"Hello there! I know I'm not the great and powerful gypsylord but I hope it will suffice that I'm jinx's concept & splash artist :)

I dreamed up jinx over a year ago now, I pitched her because there weren't any champions in LoL just yet who met my desires for a completely insane female villain champion, we have some ladies on the side of no-good but I really wanted a girl who is totally beyond any kind of reform or rehabilitation, I drew a lot of inspiration from the joker character (especially heath ledger's joker) and also gollum form lord of the rings, and a bit of helena bonham carter because she plays crazy people really well!
P.S. I also really wanted to introduce a different female silhouette & body type with jinx :D

Sarà che ormai vedo i pony ovunque, ma mi pare una non-coincidenza.
TinpDb

Messaggioda Dantès » 27/09/2013, 14:56

Dantès ha scritto:http://www.surrenderat20.net/2013/09/jinx-champion-teaser-mayhem-everywhere.html#more

Ma il balletto è quello di Jake e il Dancing Bug di Adventure Time XD

Ok no ritiro tutto, i cannoni a forma di pesce non me li aspettavo, e sono fighissimi :yay: E poi è tipo la prima non-yordle non-annie non-tettona del gioco.

Comunque è un AD Carry senza escape (anche se ha uno slow del 70% e un root), mi ricorda un po' Kog'Maw. Mi sembra più interessante di Lucian, almeno a livello di idee per le skill.

FATHANDS

Comunque si, ultimamente stanno rilasciando tantissimi campioni AD, però c'è da dire che ci sono 33 AP carry e solo 16 (17 con Jìnx) AD carry in questo gioco. Che poi tre campioni fa è uscita Lissandra, che sinceramente non capisco perchè non venga usata granchè. E' forte.
Apro una piccola parentesi, riguardo al fatto che abbiano rilasciato 3 ADC in così breve tempo: il problema con gli ADC è solo uno, e si chiama Vayne. Molto semplicemente, è esageratamente superiore a un buon 80% dei restanti ADC; perciò se ne fanno uno nuovo, per quanto possa essere un buon campione, c'è una probabilità enorme che non possa brillare perchè "perchè mai dovrei giocare un ADC diverso da Vayne?". Ormai la composizione del team è Jungler - Top - Mid - Support - Vayne.
Insomma, per me, il miglior modo per boostare gente come Lucian, Quinn, Corki, Tristana, Ashe o Graves è... nerfare Vayne. Ne ha davvero bisogno.
Detto questo, credo che Jinx si saprà difendere davvero bene. Come ho detto, mi sembra molto simile a Kog. E poi a livello 5 il lanciarazzi ha 700 di range @_@
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming