Dantès ha scritto:Mi sta pigliando un sacco bene Poppy. Dai non è malaccio. La Q fa troppi danni Se solo fosse più caruccia.
Dantès ha scritto:Mi sta pigliando un sacco bene Poppy. Dai non è malaccio. La Q fa troppi danni Se solo fosse più caruccia.
matteolib ha scritto:sei il male
Oranfreezah ha scritto:Dantès ha scritto:Mi sta pigliando un sacco bene Poppy. Dai non è malaccio. La Q fa troppi danni Se solo fosse più caruccia.
Parli con un possessore di Battle Regalia Poppy. La diplomazia del martello non perdona
Dantès ha scritto:Oranfreezah ha scritto:Dantès ha scritto:Mi sta pigliando un sacco bene Poppy. Dai non è malaccio. La Q fa troppi danni Se solo fosse più caruccia.
Parli con un possessore di Battle Regalia Poppy. La diplomazia del martello non perdona
Qualche consiglio su come usarla contro gli AP top? Contro gli AD non c'è problema, ha troppa armor per averne paura, ma gente tipo Kennen, Rumble o Akali non so proprio come gestirli.
matteolib ha scritto:Spoiler:
captain lib on duty
Free Wind ha scritto:Captain Teemo on duty!
Mio nick: El Steccio
A dirla tutta però è un po' che non gioco Teemo, è più facile che giochi Tristana, o Fizz di tanto in tanto.matteolib ha scritto:Spoiler:
captain lib on duty
Fatti abbracciare!Spoiler:
Reilg ha scritto:Sara' ma io mi trovo bene con Poppy in jungle,se non la uso è soltanto perche' guardarla mi fa' perdere la voglia di usarla
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite