Non male come champion, ha un sustain elevato, velocità di attacco e di movimento e fa abbastanza danno con gli oggetti giusti. Volevo chiedere, a qualcuno un pochino più esperto di me se la build BLADE OF THE RUINED KING OP NERF PLS funziona bene su di lui, oppure se esiste qualche build alternativa stronza/pubstomper che potrei provare su di lui.
La BoTRK ci sta, su WW, ma secondo me la build migliore è puro tank con una bella Wit's End e tutti oggetti tank. Purtroppo non ricordo la build completa, però se cerchi in giro la trovi di sicuro
Che poi io parlo di lanewick, vedo che te l'hai usato jungler. Il discorso è simile, ma cambia qualcosina
Ripeto, però, non sono un giocatore assiduo di ww (l'ho usato 2-3 volte), quindi non ti so consigliare al massimo
Ora come ora se dovessi giocare WW lo farei AP, il remake di Nashor's Tooth l'han reso un item più che viable, e la ulti ti fa fare un trilione di danni con esso. In combo ci può stare un Lich Bane e probabile anche Deathfire Grasp, anche se non l'ho mai testato. Come jungler è meh, considerando che tutto il ganking potential che ha è la ulti, quindi pre 6 sei meno effettivo di una Soraka jungler (lei almeno ha un silence oh) e post 6 tutto quello che hai è la ulti, ma se riesci a prendere qualche kill diventi un mostro. BotRK è ok... I guess? Nashor's tooth però è meglio in lane (that Nautilus build gave me cancer).
patmax17 ha scritto:q Dovrebbero implementare la possibilità di kickare in champion select ù__ù
Esatto,cosi' si potrebbero prevenire idioti francesi
Fix'd
Spoiler:
>Entro soloq >Zed instalock >Feeda 1/5 Zed avversario >Zed nemico comincia a roamare e a diventare una palla di neve grassoccia >Zed alleato nei TF preferisce counterjunglare >Quando incontra l' altro Zed ingaggia inutilmente un 1v1 venendo trishottato >Ci chiama feeder >Dice di non biasimarlo perchè è la sua prima volta con Zed >Mi chiedo come possano esistere certi cancri >Comincia ad imprecare in francese >Trovo la mia risposta
Ultima modifica di Char il 08/07/2013, 15:39, modificato 1 volta in totale.