TinpDb ha scritto:Char ha scritto:TinpDb ha scritto:Ok, sto cominciando a capirci qualcosa. Uso solo ed esclusivamente Janna, adoro supportare la gente. Adesso devo solo capire come funziona il sistema degli oggetti, le rune, le mastery, l'acqua calda, i battelli a vapore...
Faccio solo roba contro i bot, per ora. Prima o poi si passerà al PvP, con molta calma.
Rune: Non pensarci fino al 20, comprare quelle del tuo attuale livello sarebbe uno spreco di soldi.
Masteries: Se il tuo ruolo è support allora ti consiglio di investire nel ramo utility per quanto riguarda la mana regen o damage per quanto riguarda cd e ap. Ti consiglio di mettere tutti i punti su utility finchè non arriverai alle masteries che ti danno gold per second(in teoria non dovresti lasthittare minion e lasciarli tutti al carry).
Oggetti: per ora fai i consigliati, giocando ti renderai conto degli effetti di ciascuno.
Rune: ho notato. UN fantastico +0,66 non è quello che intendo per "boost"
Masteries: ho messo due punti per i summoner spell , 4 nella cooldown reduction e il resto in mana vario nelle utility, da adesso solo quello.
Oggetti: mi butto su ap e mana, poi si vedrà. Si impara giocando.
Prima partita contro umani:
Vabbè, arrendiamoci va'.
Son cose che ti alzano l'amor proprio.
Cerca di comprare anche item con aura, del tipo aegis.