League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda Char » 17/06/2013, 20:21

TinpDb ha scritto:
Char ha scritto:
TinpDb ha scritto:Ok, sto cominciando a capirci qualcosa. Uso solo ed esclusivamente Janna, adoro supportare la gente. Adesso devo solo capire come funziona il sistema degli oggetti, le rune, le mastery, l'acqua calda, i battelli a vapore...

Faccio solo roba contro i bot, per ora. Prima o poi si passerà al PvP, con molta calma.

Rune: Non pensarci fino al 20, comprare quelle del tuo attuale livello sarebbe uno spreco di soldi.
Masteries: Se il tuo ruolo è support allora ti consiglio di investire nel ramo utility per quanto riguarda la mana regen o damage per quanto riguarda cd e ap. Ti consiglio di mettere tutti i punti su utility finchè non arriverai alle masteries che ti danno gold per second(in teoria non dovresti lasthittare minion e lasciarli tutti al carry).
Oggetti: per ora fai i consigliati, giocando ti renderai conto degli effetti di ciascuno.

Rune: ho notato. UN fantastico +0,66 non è quello che intendo per "boost" XD
Masteries: ho messo due punti per i summoner spell , 4 nella cooldown reduction e il resto in mana vario nelle utility, da adesso solo quello.
Oggetti: mi butto su ap e mana, poi si vedrà. Si impara giocando.

Prima partita contro umani:

Vabbè, arrendiamoci va'.

Son cose che ti alzano l'amor proprio.

Cerca di comprare anche item con aura, del tipo aegis.
Immagine
Spoiler:
Immagine
Char

Cutie Mark:

Steam: thecharx

Messaggioda TinpDb » 18/06/2013, 12:56

Visto che mi sono totalmente dimenticato di comprare Janna, ho dovuto fare una partita con Soraka.

0/5/21.

Oh boy.
TinpDb

Messaggioda Dantès » 18/06/2013, 13:25

TinpDb ha scritto:Visto che mi sono totalmente dimenticato di comprare Janna, ho dovuto fare una partita con Soraka.

0/5/21.

Oh boy.

Che brave le persone che si divertono a giocare support :D Però personalmente trovo molto più divertenti / soddisfacenti i support che settano le kill più che quelli che permettono al carry di stare in lane all'infinito.
Ieri ho fatto una partita al limite del ridicolo con Thresh: il nostro adc ha preso Twisted Fate (argh!) e dopo essere morto male 2 volte ha ragequittato. Così ho cominciato a buildare Thresh adc... poi mi hanno costretto a fare da tank perchè ci mancava.
Build finale:
Ruby Sightstone - Berserker's Greaves - Shurelya - Bloodthirster - Warmog's Armor - Aegis

Cose a caso %D (comunque ho sbagliato a prendere BT, dovevo prendere Statikk Shiv che su Thresh è fantastico)
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda TinpDb » 18/06/2013, 13:48

Dantès ha scritto:
TinpDb ha scritto:Visto che mi sono totalmente dimenticato di comprare Janna, ho dovuto fare una partita con Soraka.

0/5/21.

Oh boy.

Che brave le persone che si divertono a giocare support :D Però personalmente trovo molto più divertenti / soddisfacenti i support che settano le kill più che quelli che permettono al carry di stare in lane all'infinito.

Janna mi da più soddisfazione perché potenzia più che curare, ma devo ammettere che Soraka è bestiale. E soprattutto non finisco quasi mai senza mana, con Janna sempre in pratica.
TinpDb

Messaggioda Reilg » 18/06/2013, 14:15

Personalmente preferisco giocare support aggressivi in grado di fare danni in maniera anche inaspettata e perche' no portarsi a casa anche un paio di kill,chi dice che al support non servono kill secondo me sbaglia,precisiamo non dico di rubare a destra e a manca kill all' adc sia chiaro
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda TinpDb » 18/06/2013, 14:28

Reilg ha scritto:Personalmente preferisco giocare support aggressivi in grado di fare danni in maniera anche inaspettata e perche' no portarsi a casa anche un paio di kill,chi dice che al support non servono kill secondo me sbaglia,precisiamo non dico di rubare a destra e a manca kill all' adc sia chiaro

Io devo imparare a non stare fermo neanche mezzo secondo, ogni tanto mi dimentico che esista l'autoattack e rubo un creep al carry -.- per le kill con Janna 3-4 le faccio, più perché non capisco più niente quando ci sono più di 2 campioni per parte e vado di Q+W Q+W Q+W finché qualcuno non muore.
TinpDb

Messaggioda Michichan33 » 18/06/2013, 20:22

TinpDb ha scritto:
Reilg ha scritto:Personalmente preferisco giocare support aggressivi in grado di fare danni in maniera anche inaspettata e perche' no portarsi a casa anche un paio di kill,chi dice che al support non servono kill secondo me sbaglia,precisiamo non dico di rubare a destra e a manca kill all' adc sia chiaro

Io devo imparare a non stare fermo neanche mezzo secondo, ogni tanto mi dimentico che esista l'autoattack e rubo un creep al carry -.- per le kill con Janna 3-4 le faccio, più perché non capisco più niente quando ci sono più di 2 campioni per parte e vado di Q+W Q+W Q+W finché qualcuno non muore.

Io generalmente preferisco giocare support tranquilli come Janna o Soraka,mentre di support "aggressivo" preferisco Lux(si può dire per lei?)
Io quando gioco Lux sono solita a stealare le kill agli altri,anche se non lo faccio apposta(Tasto R è tutta colpa tua,cavoli -_- )
In sti giorni però devo dire che sto un po' trascurando i support per dedicarmi di più al ruolo del carry...poi già che ci sono ho da chiedervi un parere: secondo voi come la trovate Fiora Jungler?
Immagine
Michichan33

Pony preferito: Fluttershy,Rarity
Steam: Michi

Messaggioda Boe » 18/06/2013, 20:34

Michichan33 ha scritto:secondo voi come la trovate Fiora Jungler?

Come ho già detto sta a te scegliere qualcuno che ti diverta e sperimentare quello che più ti pare e piace, non esistono vere e proprie limitazioni. Detto questo, non userei Fiora jungle. È vero che ha un gapcloser e in teoria è quello che serve per riuscire bene nei gank, ma il range limitato e soprattutto l'assenza totale di CC la rendono quasi inutile nei gank. In alternativa si potrebbe puntare alla clearspeed, ma anche quella è mediocre in generale.
tl;dr non è la peggiore, ma ci sono dei campioni che fanno lo sporco lavoro di jungler 100 volte meglio.
Immagine
Boe

Pony preferito: Cute pone best pone
Steam: boe94king

Messaggioda Dantès » 18/06/2013, 23:45

Dopo aver perso 3 partite in modo atroce e aver impersonato il peggior Blitzcrank della storia (ho sparato la Q esattamente dall'altra parte rispetto al bersaglio -_(\ ), alla 4° partita con 300 fisso di ping ho sfiorato la pentakill con Orianna (complice un'ulti di Jarvan... avversario) e finita 11/0/1.

Nessuna via di mezzo :yeah:
Dantès

Cutie Mark:

Pony preferito: Sweetie & Applejack

Messaggioda TinpDb » 18/06/2013, 23:46

Giocare in Hangout con un amico è magnifico XD

E vuole comprare Teemo :D
TinpDb

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming