League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda ZomBrony » 12/06/2013, 15:37

aggiungetemi pure
ZomBrony ITA
ZomBrony

Cutie Mark:

Pony preferito: 1° AppleJack
2° Rarity
3° PinkiePie

Messaggioda Michichan33 » 12/06/2013, 18:09

Boe ha scritto:
Sinisterrr ha scritto:Beh, se giochi solo per divertimento e non ti interessa di competere in ranked allora prendi il champion che ti diverte di più.Se vuoi giocare seriamente ti risponderei "preferisci un champion inutile e privo di CC (Fiora) o un champion piùttosto nerfato ma che se giocato divinamente può ancora dire la sua (Ahri)?

Beh un'attimo, con gli steroid massivi e la ulti che le garantisce un periodo di invulnerabilità non considererei inutile fiora, in certi matching è ancora molto forte, anche se non come una volta. Rimane comunque un champion molto valido, e soprattutto divertente. Ahri è anche lei niente male, ma era più forte un tempo... i nerf tuttavia ci stavano tutti, non lasciava spazi per counterplay all'inizio con il suo danno massivo. Comunque @Michi, prendi davvero come ti ho già detto chi senti ti diverta di più, giudicando dopo averle provate entrambe.
Spoiler:
@Sin, mica giocavi su NA sotto nome Sinisterroo?

Ok grazie...deciderò meglio nel corso della settimana ;)
Immagine
Michichan33

Pony preferito: Fluttershy,Rarity
Steam: Michi

Messaggioda Reilg » 13/06/2013, 1:37

Akali-Udyr-Nocturne-Vayne-Leona-Viktor-Poppy-Tristana-Caitlyn-Fiora-Shaco e Rammus,io li adoro

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Romiza » 14/06/2013, 13:57

Farò solo ARAM fino a settembre, Non è possibile giocare normal causa estate. SETTE AFK DI FILA. DI FILA. DI FILA.
Romiza

Pony preferito: Colgate

Messaggioda TinpDb » 15/06/2013, 18:15

Ok, sto cominciando a capirci qualcosa. Uso solo ed esclusivamente Janna, adoro supportare la gente. Adesso devo solo capire come funziona il sistema degli oggetti, le rune, le mastery, l'acqua calda, i battelli a vapore...

Faccio solo roba contro i bot, per ora. Prima o poi si passerà al PvP, con molta calma.
TinpDb

Messaggioda Char » 15/06/2013, 19:54

TinpDb ha scritto:Ok, sto cominciando a capirci qualcosa. Uso solo ed esclusivamente Janna, adoro supportare la gente. Adesso devo solo capire come funziona il sistema degli oggetti, le rune, le mastery, l'acqua calda, i battelli a vapore...

Faccio solo roba contro i bot, per ora. Prima o poi si passerà al PvP, con molta calma.

Rune: Non pensarci fino al 20, comprare quelle del tuo attuale livello sarebbe uno spreco di soldi.
Masteries: Se il tuo ruolo è support allora ti consiglio di investire nel ramo utility per quanto riguarda la mana regen o damage per quanto riguarda cd e ap. Ti consiglio di mettere tutti i punti su utility finchè non arriverai alle masteries che ti danno gold per second(in teoria non dovresti lasthittare minion e lasciarli tutti al carry).
Oggetti: per ora fai i consigliati, giocando ti renderai conto degli effetti di ciascuno.
Immagine
Spoiler:
Immagine
Char

Cutie Mark:

Steam: thecharx

Messaggioda TinpDb » 15/06/2013, 20:07

Char ha scritto:
TinpDb ha scritto:Ok, sto cominciando a capirci qualcosa. Uso solo ed esclusivamente Janna, adoro supportare la gente. Adesso devo solo capire come funziona il sistema degli oggetti, le rune, le mastery, l'acqua calda, i battelli a vapore...

Rune: Non pensarci fino al 20, comprare quelle del tuo attuale livello sarebbe uno spreco di soldi.
Masteries: Se il tuo ruolo è support allora ti consiglio di investire nel ramo utility per quanto riguarda la mana regen o damage per quanto riguarda cd e ap. Ti consiglio di mettere tutti i punti su utility finchè non arriverai alle masteries che ti danno gold per second(in teoria non dovresti lasthittare minion e lasciarli tutti al carry).
Oggetti: per ora fai i consigliati, giocando ti renderai conto degli effetti di ciascuno.

Rune: ho notato. UN fantastico +0,66 non è quello che intendo per "boost" XD
Masteries: ho messo due punti per i summoner spell , 4 nella cooldown reduction e il resto in mana vario nelle utility, da adesso solo quello.
Oggetti: mi butto su ap e mana, poi si vedrà. Si impara giocando.

Prima partita contro umani:

Vabbè, arrendiamoci va'.

Son cose che ti alzano l'amor proprio.
TinpDb

Messaggioda Michichan33 » 15/06/2013, 20:54

Janna player,+1 :)
Seriamente questo personaggio lo trovo un support fantastico...non é semplicissimo da usare ma se ci fai su bene la mano diventa una bestia ^^
Io per le maestrie di Janna sto seguendo una guida che ho trovato su un sito(il quale mi dice molto di puntare sulla utility)
Per le rune ho comprato roba a caso ma tra un 3/4 livelli devo sistemare le cose come si deve(un pó come ho fatto con le maestrie)
Immagine
Michichan33

Pony preferito: Fluttershy,Rarity
Steam: Michi

Messaggioda TinpDb » 15/06/2013, 22:33

È bello vedere un carry che pian pianino diventa una macchina della morte, è come crescere un bambino :3 ho comprato anche Soraka tanto per. Magari domani o lunedì provo pure lei.
TinpDb

Messaggioda Reilg » 17/06/2013, 14:41

Comic spassosissimo,faccio notare questa parte in particolare

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming