League of Legends

Per parlare dei vostri videogiochi preferiti o per organizzare partite con gli amici!

Re: League of Legends

Messaggioda Crimson » 10/06/2013, 8:44

Reilg ha scritto:Giocare durante un giorno festivo è sempre una cosa tristissima,bimbiminkia e senzabraccia spuntano da ogni dove

Aspettati 3 lunghi mesi allora XD
"Why should I choose one when I can decide between both"
Crimson

Pony preferito: Applejack, Rarity, Spitfire
Steam: «|BIT|» Crimson

Messaggioda CorruptedClockwork » 10/06/2013, 11:09

Char ha scritto:Okay, non voglio scatenare shitstorm, ma...
OH CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO VOGLIO ESATTAMENTE SCATENARE UNA SHITSTORM.
Le vostre opinioni sul Team Siren?
Per me sono solo un gruppo di gurl gamerz (aka videogiocatrici che non sono famose perchè brave ma solo perchè "ommioddio guardatemi sona una donna e gioco ai videogiochi!"), con tutto il rispetto verso il genere femminile e le giocatrici serie, a cui non stanno rendendo onore(basta guardare i video sul loro canale).

Sinceramente, dalle statistiche riportate, non mi sembrano il massimo per un team da competizione serio :/
Comprendo che sono agli albori, ma una w/l media di circa 60%, su LoL mi pare bassina a quei livelli...
Boh, poi magari mi sbaglio, ma ora come ora, non ci punterei neanche un batuffolo di polvere.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Messaggioda sugarfree » 10/06/2013, 12:49

Dantès ha scritto:A proposito di Vi...

best tomboy <3 (e unica mi sa :x )

Sapevo che prima o poi capitava... e son qui che sbavo per avere quella skin di Vi! Ucciderò qualcuno per averla ... %D XD
sugarfree

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda xShanika » 10/06/2013, 13:18

Immagine
xShanika

Pony preferito: Aj, vinyl, pp.
E matteolib.
Steam: Potato

Messaggioda Reilg » 10/06/2013, 14:04

La prossima skin di VI si chiamera' Hentai VI per rimanere a tema con l'immagine postata da Dantès
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Sono il committente di questa commedia,dovrai recitare bene stanotte.
Reilg

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Sinisterrr » 12/06/2013, 2:25

Se volete divertirvi a vedere dei veri professionisti (HotshotGG, DJLambo, WildTurtle) che umiliano il team Siren con una premade farlocca eccovi il video :P.
Vederli spammare in chat "losing is not an option" ogni volta che fanno una kill è impagabile X).
Sinisterrr

Pony preferito: Giovanni

Messaggioda Michichan33 » 12/06/2013, 9:47

Sono indecissima su una cosa :/
Ieri ho provato a fare qualche partita sia con Fiora che con Ahri e devo dire che con Fiora,nonostante avessi fatto previsioni pessimiste sul suo conto,mi sono trovata molto bene(forse l'unica pecca di questo personaggio è che devo equipaggiarlo per bene se no non rende molto)mentre con Ahri,della quale dicevo che mi avrebbe subito emozionato,mi ha lasciato un po' perplessa nel senso che come personaggio l'ho trovato abbastanza macchinoso.
Però magari questa sensazione che ho con Ahri è solo una scusa per il fatto che l'ho giocata per la prima volta ieri,e magari come con Janna comprandola potrei affinarmi meglio.
Mentre con Fiora sarei abbastanza sicura ma dopo ho paura di non rendere molto -_-
Quindi volevo chiedere: secondo voi è meglio che acquisti prima Fiora oppure Ahri?
:)
Immagine
Michichan33

Pony preferito: Fluttershy,Rarity
Steam: Michi

Messaggioda Char » 12/06/2013, 11:02

Sinisterrr ha scritto:Se volete divertirvi a vedere dei veri professionisti (HotshotGG, DJLambo, WildTurtle) che umiliano il team Siren con una premade farlocca eccovi il video :P.
Vederli spammare in chat "losing is not an option" ogni volta che fanno una kill è impagabile X).

Mi hai rallegrato la giornata. 8D
Immagine
Spoiler:
Immagine
Char

Cutie Mark:

Steam: thecharx

Messaggioda Sinisterrr » 12/06/2013, 12:19

Michichan33 ha scritto:Sono indecissima su una cosa :/
Ieri ho provato a fare qualche partita sia con Fiora che con Ahri e devo dire che con Fiora,nonostante avessi fatto previsioni pessimiste sul suo conto,mi sono trovata molto bene(forse l'unica pecca di questo personaggio è che devo equipaggiarlo per bene se no non rende molto)mentre con Ahri,della quale dicevo che mi avrebbe subito emozionato,mi ha lasciato un po' perplessa nel senso che come personaggio l'ho trovato abbastanza macchinoso.
Però magari questa sensazione che ho con Ahri è solo una scusa per il fatto che l'ho giocata per la prima volta ieri,e magari come con Janna comprandola potrei affinarmi meglio.
Mentre con Fiora sarei abbastanza sicura ma dopo ho paura di non rendere molto -_-
Quindi volevo chiedere: secondo voi è meglio che acquisti prima Fiora oppure Ahri?
:)

Beh, se giochi solo per divertimento e non ti interessa di competere in ranked allora prendi il champion che ti diverte di più.Se vuoi giocare seriamente ti risponderei "preferisci un champion inutile e privo di CC (Fiora) o un champion piùttosto nerfato ma che se giocato divinamente può ancora dire la sua (Ahri)?
Sinisterrr

Pony preferito: Giovanni

Messaggioda Boe » 12/06/2013, 15:17

Sinisterrr ha scritto:Beh, se giochi solo per divertimento e non ti interessa di competere in ranked allora prendi il champion che ti diverte di più.Se vuoi giocare seriamente ti risponderei "preferisci un champion inutile e privo di CC (Fiora) o un champion piùttosto nerfato ma che se giocato divinamente può ancora dire la sua (Ahri)?

Beh un'attimo, con gli steroid massivi e la ulti che le garantisce un periodo di invulnerabilità non considererei inutile fiora, in certi matching è ancora molto forte, anche se non come una volta. Rimane comunque un champion molto valido, e soprattutto divertente. Ahri è anche lei niente male, ma era più forte un tempo... i nerf tuttavia ci stavano tutti, non lasciava spazi per counterplay all'inizio con il suo danno massivo. Comunque @Michi, prendi davvero come ti ho già detto chi senti ti diverta di più, giudicando dopo averle provate entrambe.
Spoiler:
@Sin, mica giocavi su NA sotto nome Sinisterroo?
Immagine
Boe

Pony preferito: Cute pone best pone
Steam: boe94king

PrecedenteProssimo

Torna a Gaming