Reilg ha scritto:Giocare durante un giorno festivo è sempre una cosa tristissima,bimbiminkia e senzabraccia spuntano da ogni dove
Aspettati 3 lunghi mesi allora
Reilg ha scritto:Giocare durante un giorno festivo è sempre una cosa tristissima,bimbiminkia e senzabraccia spuntano da ogni dove
Char ha scritto:Okay, non voglio scatenare shitstorm, ma...
OH CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO VOGLIO ESATTAMENTE SCATENARE UNA SHITSTORM.
Le vostre opinioni sul Team Siren?
Per me sono solo un gruppo di gurl gamerz (aka videogiocatrici che non sono famose perchè brave ma solo perchè "ommioddio guardatemi sona una donna e gioco ai videogiochi!"), con tutto il rispetto verso il genere femminile e le giocatrici serie, a cui non stanno rendendo onore(basta guardare i video sul loro canale).
Sinisterrr ha scritto:Se volete divertirvi a vedere dei veri professionisti (HotshotGG, DJLambo, WildTurtle) che umiliano il team Siren con una premade farlocca eccovi il video :P.
Vederli spammare in chat "losing is not an option" ogni volta che fanno una kill è impagabile X).
Michichan33 ha scritto:Sono indecissima su una cosa
Ieri ho provato a fare qualche partita sia con Fiora che con Ahri e devo dire che con Fiora,nonostante avessi fatto previsioni pessimiste sul suo conto,mi sono trovata molto bene(forse l'unica pecca di questo personaggio è che devo equipaggiarlo per bene se no non rende molto)mentre con Ahri,della quale dicevo che mi avrebbe subito emozionato,mi ha lasciato un po' perplessa nel senso che come personaggio l'ho trovato abbastanza macchinoso.
Però magari questa sensazione che ho con Ahri è solo una scusa per il fatto che l'ho giocata per la prima volta ieri,e magari come con Janna comprandola potrei affinarmi meglio.
Mentre con Fiora sarei abbastanza sicura ma dopo ho paura di non rendere molto
Quindi volevo chiedere: secondo voi è meglio che acquisti prima Fiora oppure Ahri?
Sinisterrr ha scritto:Beh, se giochi solo per divertimento e non ti interessa di competere in ranked allora prendi il champion che ti diverte di più.Se vuoi giocare seriamente ti risponderei "preferisci un champion inutile e privo di CC (Fiora) o un champion piùttosto nerfato ma che se giocato divinamente può ancora dire la sua (Ahri)?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite