Reilg ha scritto:Io non ho un gruppo quindi gioco sempre da solo e di individui diciamo,discutibili ne trovo anche troppi
Alixey ha scritto:Siamo sulla stessa barca allora.
Char ha scritto:Okay, non voglio scatenare shitstorm, ma...
OH CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO VOGLIO ESATTAMENTE SCATENARE UNA SHITSTORM.
Le vostre opinioni sul Team Siren?
Per me sono solo un gruppo di gurl gamerz (aka videogiocatrici che non sono famose perchè brave ma solo perchè "ommioddio guardatemi sona una donna e gioco ai videogiochi!"), con tutto il rispetto verso il genere femminile e le giocatrici serie, a cui non stanno rendendo onore(basta guardare i video sul loro canale).
Boe ha scritto:Char ha scritto:Okay, non voglio scatenare shitstorm, ma...
OH CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO VOGLIO ESATTAMENTE SCATENARE UNA SHITSTORM.
Le vostre opinioni sul Team Siren?
Per me sono solo un gruppo di gurl gamerz (aka videogiocatrici che non sono famose perchè brave ma solo perchè "ommioddio guardatemi sona una donna e gioco ai videogiochi!"), con tutto il rispetto verso il genere femminile e le giocatrici serie, a cui non stanno rendendo onore(basta guardare i video sul loro canale).
Non ho lo screenshot di dove han perso 0 15 senno lo metterei :^)
No srsly mi dispiace dirlo ma non sono finite dove sono per skill , nulla in contrario a un team solo femmine (anzi, è una gran figata a dirsi mio) però se fossero davvero brave allora ci starebbe...Spoiler:
Reilg ha scritto:Per me possono fare quello che vogliono tanto a mio avviso l'unica cosa che potrebbero mai vincere è una coppa a forma di cucina
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite