Ponies - The Movie

Tutto ciò che riguarda la serie di My Little Pony: Friendship is Magic - il cartone animato, i fumetti, i libri... per parlarne e discuterne.

Occhio agli spoiler!

Re: Ponies - The Movie

Messaggioda Paragon » 20/11/2014, 20:31

Guardateste un film in cui RD facesse la Dreamworks face in ogni scena?

Krashface ha scritto:
Spoiler:
Time to shuffeling !

-cut-

Spoiler:
Thread unrelated, la prossima volta posta nell'Angolo delle gif o in Fanart.
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda manny » 20/11/2014, 21:49

Paragon ha scritto:Guardateste un film in cui RD facesse la Dreamworks face in ogni scena?

non guarderei mai un lungometraggio di mlp (pony o human che sia) se fatto in grafica 3d al computer. il design non rende secondo me, indipendentemente dalle facce che fanno loro fare.
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda MC Outlaw » 16/12/2014, 17:44

Inizialmente anche io credevo che il 3D non sarebbe stata una buona idea per la rappresentazione ponyca, poi ho iniziato a seguire lo youtuber Ferexes che fa video in 3D su My Little Pony di pochi minuti. E se quelli che fa lui sono fanmade...qualcosa come la Hasbro cosa potrebbe fare uscire? Vi ricordo dell'esistenza di Transformers Prime, non sono esperto degli autobot ma se i loro studi sanno fare quello allora non avrebbero problemi con dei pony, vi pare? Oltretutto nessuno ha detto che sarà fatto in 3D...magari con un nuovo stile di disegno, diverso dall'abitudinario ma comunque probabilmente apprezzabile, non butterebbero alle ortiche questa serie e questo franchise con il seguito che ha semplicemente sbagliando a fare un film (Equestria Girls non conta, sia il primo che Ranbow Rocks mi sono piaciuti...sempre chiarendo che RR ha avuto un salto di qualità enorme dal suo prequel)
MC Outlaw

Pony preferito: Sunset Shimmer

Precedente

Torna a La serie ufficiale