EQG Rainbow Rocks

Tutto ciò che riguarda la serie di My Little Pony: Friendship is Magic - il cartone animato, i fumetti, i libri... per parlarne e discuterne.

Occhio agli spoiler!

Re: EQG Rainbow Rocks

Messaggioda manny » 02/12/2014, 12:24

Paragon ha scritto:
manny ha scritto:grazie, non avevo idea. questo forum è la mia unica fonte di informazioni su MLP e dintorni (ho già rismesso di andare su CMC), se nessuno tocca l'argomento io resto all'ultima info segnalata :p

Capisco; be', mi spiace d'esser stato latore di brutte notizie. Mi rifarò linkando il profilo di [url=creatorofpony.deviantart.com]questo tizio[/url] che sta creando in blender modelli delle protagoniste di EG. Per ora ha fatto Rainbow (di cui ho già postato una o due immagini), Sunset e Fluttershy.

in cuor mio non posso dirti di averla presa come una brutta notizia XD non mi ero ancora creato aspettative, quindi è solo una notizia generica.

quella RD con la chitarra è fantastica <3

(ma dove li hai messi? non ci ho fatto caso)
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Paragon » 02/12/2014, 12:56

Intendi le immagini? Una è due pagine fa, l'altra nel topic del film dei pony, finché non sia prunato.
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda manny » 02/12/2014, 15:45

aaaa, la roba dreamworks! non avevo collegato.
manny

Cutie Mark:

Messaggioda Paragon » 05/12/2014, 22:45

Immagine
Paragon

Messaggioda Xabaras1998 » 08/12/2014, 23:17

Ho visto il film due mesi fa tramite un link che mi aveva passato qualcuno di queste parti (ripreso da un telefono o da una videocamera dentro un cinema quindi la versione uncut)...dunque, con grande ritardo ecco secondo me quello che il film E' :

questo film E':
    -Meglio del precedente sotto quasi tutti i punti di vista
    -Con dei cattivi con migliore personalità di quanto lo era la Shimmer nel primo film
    -Con una Sunset molto piu "protagonista" di quanto lo sia la principessa pona multidimensionale
    - ^^ :lyra: :p :/ :yeah: FANSERVICE ^^ :lyra: :p :/ :yeah:
    -pieno di buone musiche
    -meglio di quanto mi aspettassi nei primi periodi in cui era stato annuciato
    -pieno di buchi (ma le sirene sono immortali?)
Immagine
Xabaras1998

Cutie Mark:

Pony preferito: Derpy/Rainbow dash
Steam: xabaras

Messaggioda manny » 09/12/2014, 13:36

> pieno di buchi (ma le sirene sono immortali?)

se solo si degnassero di dare una mezza spiegazione... quasi tutti i buchi sono stati autotappati nel film con un bel "it's magic, who cares". penso sia l'unica risposta che avrai per ora.
manny

Cutie Mark:

Messaggioda Paragon » 09/12/2014, 14:04

manny ha scritto:> pieno di buchi (ma le sirene sono immortali?)

se solo si degnassero di dare una mezza spiegazione... quasi tutti i buchi sono stati autotappati nel film con un bel "it's magic, who cares". penso sia l'unica risposta che avrai per ora.

La mia teoria preferita è che non siano immortali, né millenarie (a giudicare dal loro comportamento), bensì che Star Swirl le abbia trasportate in avanti nel tempo quando le ha spedite nel mondo EG. Forse di proposito, pensando che non avrebbero dato più problemi, o forse come effetto collaterale dell'incantesimo. Dopotutto è uno stregone famoso per aver studiato time spell.
Immagine
Paragon

Messaggioda manny » 09/12/2014, 21:59

Paragon ha scritto:La mia teoria preferita è che non siano immortali, né millenarie (a giudicare dal loro comportamento), bensì che Star Swirl le abbia trasportate in avanti nel tempo quando le ha spedite nel mondo EG. Forse di proposito, pensando che non avrebbero dato più problemi, o forse come effetto collaterale dell'incantesimo. Dopotutto è uno stregone famoso per aver studiato time spell.

manny

Cutie Mark:

Messaggioda MC Outlaw » 10/12/2014, 0:24

manny ha scritto:
Paragon ha scritto:La mia teoria preferita è che non siano immortali, né millenarie (a giudicare dal loro comportamento), bensì che Star Swirl le abbia trasportate in avanti nel tempo quando le ha spedite nel mondo EG. Forse di proposito, pensando che non avrebbero dato più problemi, o forse come effetto collaterale dell'incantesimo. Dopotutto è uno stregone famoso per aver studiato time spell.

*rewind* "it's magic, who cares". sempre punto e a capo
MC Outlaw

Pony preferito: Sunset Shimmer

Messaggioda Doctor Towers » 10/12/2014, 0:39

Listina in ritardo:

- Twalotta alternativa <3
- Quella musica della band della Derpa
- "Non fare cadere il microfono" era forse l'unica battuta che ho trovato divertente
- Maud era strana nella serie originale, qui è al limite del disturo mentale
- "Bedol of de Bend" mi è rimasta in testa da quando ho visto il film (due giorni fa)
- Se non fosse che lo stile grafico rimane agghiacciante le Dazzlings sarebbero anche socxi
- La grafica è ancora più pompata di quella di Crysis con l'eccezzione che non perde frame
- Perfino io ammetto che Lyra e Bonbon sono evidentemente lesbiche in questo film
- Le parti a Equestria sono assolutamente inutili
- Rainbow è ancora più egocentrica del solito
- Sunset si è levata la giacchetta solo per mostrare il suo nuovo top
- Sonata accavalla le gambe con la gonna -> Basic instinct
- Vinyl è super raccomandata in questo film
- Hanno ingaggiato il doppiatore di Bj solo per fargli dire "nope" una sola volta in tutto il film?!
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

PrecedenteProssimo

Torna a La serie ufficiale