EQG Rainbow Rocks

Tutto ciò che riguarda la serie di My Little Pony: Friendship is Magic - il cartone animato, i fumetti, i libri... per parlarne e discuterne.

Occhio agli spoiler!

Re: EQG Rainbow Rocks

Messaggioda Paragon » 30/09/2014, 11:35

Spataffiata di opinioni in arrivo. Le mane 6 sono state obiettivamente sotto tono, con Twilight un po' troppo capricciosa, Rainbow un po' troppo egocentrica e Fluttershy un po' troppo inutile. Sunset vera protagonista del film, il che mi fa solo piacere. Sonata mi sta un po' qui, ma a parte questo le Dazzlings ottime villain. Pandering un tantino eccessivo, specie per Derpy e Vinyl, ma per il resto cameo piacevoli (cioè, Bulk Biceps ragazzi!). Canzoni quasi tutte belle/orecchiabili, anche se Tricks up my sleeve non mi ha fatto impazzire. Animazione ottima, meglio del primo senz'altro. Finale meh, ma del resto parliamo di Meghan. Scene preferite: lo slumber party (il cameo di Maud è molto simpatico e Sunset in pigiama è 10/10) e le varie scenette durante Under Your Spell. Che altro... trama banalotta e gli orrendi vestiti di Rarity (eccetto Rarity hippie e Rarity daft punk ofc), ma quello c'era da aspettarselo.
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda manny » 30/09/2014, 11:54

sunset shimmer (come dice il nome) è complementare a twilight (lo dice anche il suo CM, yin e yang, secondo me). ora, in un certo senso, ha anche lo stesso ruolo nel mondo di EG/EA. (ruolo pre alicorna ovviamente)

che dite, stanno cercando di costruirsi una via di salvezza per il futuro? o serve invece per recuperare i fan anti twalicorn? e che ne sarà della nerd a fine film? che diventi una sorta di villain?
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda TinpDb » 30/09/2014, 15:31

Visto adesso, mmmmmminchia se è bello. A parte che Sunset Shimmer ora è waifu subito, per il resto è fatto benissimo, le canzoni non sono un pugno nel fianco come credevo sarebbero state e i vari cameo sono apprezzatissimi. Se devo dirla tutta quella che mi piacerebbe fosse più lunga era Tricks up my sleeve, che sembra essere quella che è piaciuta di meno XD

Ora aspetto le vagonate di fanart crossover con JoJo che il buon Elmdor si premurerà di riportare. L'aria similorientale delle Misfits- ehm, delle Dazzling fa troppo Pillar Women *_*
TinpDb

Messaggioda elmdor » 30/09/2014, 15:44

Tricks up my sleeve è stata brutalmente tagliata, ma compare per intero nella soundtrack ufficiale.

Aspetto anch'io le fanart delle Pillar Sirens, ma per adesso ce ne sono solo quattro, vecchie e tutte dello stesso artista.
HAPPENING CONFIRMED

"Of course you should fight fire with fire. You should fight everything with fire."
- Jaya Ballard
elmdor

Cutie Mark:

Pony preferito: Carnival Hellsteed
Steam: /id/silverelmdor/

Messaggioda manny » 30/09/2014, 16:02

TinpDb ha scritto:Se devo dirla tutta quella che mi piacerebbe fosse più lunga era Tricks up my sleeve

eccola subito subito

TinpDb ha scritto:che sembra essere quella che è piaciuta di meno XD

ignoranti -_-
manny

Cutie Mark:

Messaggioda Xabaras1998 » 30/09/2014, 17:12

Rileggendo i commenti precedenti mi sembra di aver letto che qualcuno da il link via MP per vederlo: potreste passarlo anche a me PLS :shrug:
Immagine
Xabaras1998

Cutie Mark:

Pony preferito: Derpy/Rainbow dash
Steam: xabaras

Messaggioda manny » 30/09/2014, 18:29

Xabaras1998 ha scritto:Rileggendo i commenti precedenti mi sembra di aver letto che qualcuno da il link via MP per vederlo: potreste passarlo anche a me PLS :shrug:

io e non ricordo chi ne avevamo passato uno, ma ora non funziona più :(
manny

Cutie Mark:

Messaggioda manny » 01/10/2014, 9:02

su cmc hanno linkato il film in 3 parti da dailymotion.

chi non c'ha sbatti di andare a prenderselo me lo dica che piemmo.
manny

Cutie Mark:

Messaggioda Paragon » 01/10/2014, 11:38

Io mi sono appena accorto che metà dei PM che pensavo di aver inviato ieri sono ancora nei "messaggi in uscita", quindi per qualche ragione non me li ha inviati affatto. Dato che manny ha già provveduto, non credo sia necessario reinviarli. :)
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda manny » 01/10/2014, 11:51

stanno nella posta in uscita finché l'utente non lo visualizza, quindi non è che non li hai inviati, semplicemente non sono stati letti. io per ora l'ho mandato solo a mister spock (che l'ha letto) e xabaras (che risulta ancora come posta in uscita).
manny

Cutie Mark:

PrecedenteProssimo

Torna a La serie ufficiale