Buonsalve

Sei un nuovo utente? Dài un'occhiata alle regole e presentati qui!

Buonsalve

Messaggioda Saturn V » 28/12/2014, 23:24

Hey! Che si dice? Bene, lasciate che mi presenti: Sono Saturn V, l'amico dei grandi e dei piccini!
Eccovi un po di informazioni su di me miei piccoli amici: ho 17 anni, mi chiamo Francesco e vivo vicino Roma, pratico il karate (cintura verde a chi interessa) e le mie passioni principali sono la Fantascienza e ( come avrete SICURAMENTE capito dal mio nick) L'Astronomia.
Passiamo ad informazioni più specifiche: sono un brony da un paio di mesi ormai e questo fandom già mi piace un sacco, tra le mane 6 la mia preferita è Rainbow, anche se il carattere di Aj mi piace di più.
Sono già iscritto ad altri forum ponosi come Cmc e Mylittleponyfimitalia, e sono sicuro che mi troverò bene anche qui!

Credo sia tutto, in caso controllo e poi rimedio a dovere.

P.S.: Do you like bananas? :rape:
Saturn V

Pony preferito: Flufflepuff, ma tra le mane 6 Rainbow Dash

Re: Buonsalve

Messaggioda Dvalinn » 29/12/2014, 2:08

Saturn V ha scritto:Cmc e Mylittleponyfimitalia

Do you like bananas? :rape:

Immagine
Dvalinn

Messaggioda Paragon » 29/12/2014, 13:25

Benarrivato. ;)

Un paio di avvisi a tuo beneficio: questo forum è lento, specialmente dopo N mesi di hiatus; inoltre, l'età media è superiore a quella di [altri forum]. Non meravigliarti se il rapporto di post MLP-related contro post totali è prossimo a zero in questi mesi.

Spoiler:
Protip per la felice convivenza: evita le meme, specie quelle risalenti al 2011, e vedrai che Dvalinn smetterà di mordere.
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda TinpDb » 29/12/2014, 13:41

Paragon ha scritto:Benarrivato. ;)

Un paio di avvisi a tuo beneficio: questo forum è lento, specialmente dopo N mesi di hiatus; inoltre, l'età media è superiore a quella di [altri forum]. Non meravigliarti se il rapporto di post MLP-related contro post totali è prossimo a zero in questi mesi.

Spoiler:
Protip per la felice convivenza: evita le meme, specie quelle risalenti al 2011, e vedrai che Dvalinn smetterà di mordere.

Dvalinn non smetterà mai di mordere.

Benvenuto comunque ^^
TinpDb

Messaggioda Saturn V » 29/12/2014, 14:00

Paragon ha scritto:Benarrivato. ;)

Spoiler:

Ok, no problem. Sono abituato ad essere al di sotto dell'età media, spero solo non costituisca un grosso problema. Grazie per il benvenuto : D

Spoiler:
Scusa Dvalinn, sarò una tomba :x
Saturn V

Pony preferito: Flufflepuff, ma tra le mane 6 Rainbow Dash

Messaggioda Paragon » 29/12/2014, 14:32

Saturn V ha scritto:Ok, no problem. Sono abituato ad essere al di sotto dell'età media, spero solo non costituisca un grosso problema. Grazie per il benvenuto : D

Non fraintendere, l'età non è un problema — almeno non in sé e per sé; volevo solo cautelarti, perché non ti aspetti un CMC 2.0, tutto qui.

Eccoti una Pinkie fantascientifica di benvenuto.
Immagine
Paragon

Pony preferito: Pinkamena

Messaggioda manny » 30/12/2014, 13:07

benvenuto, ma tieni sempre presente che ogni fandom ha le sue pecche, e che i media (in questo caso il forum) non sempre rispecchiano le aspettative di chi si approccia al fandom. a maggior ragione chi frequenta più forum deve capire che non tutti hanno la stessa "atmosfera".

detto ciò l'importante è che tu abbia le tue proprie idee sulla serie, indipendentemente dalla direzione che prende il fandom.

edit: forse un po macchinoso. in breve: anche se l'idea di mlp è "volemose bene" non significa che tutti i fan della serie siano "tolleranza innanzitutto". qualunque cosa accada finché ti piace veditela e non farti "stortare" da possibili eventi negativi.
manny

Cutie Mark:

Pony preferito: pinkie&vinyl

Messaggioda Doctor Towers » 30/12/2014, 19:16

Benvenooto ( °u°)/

p.s. Cmc è Oceania, noi siamo Eurasia, Mylittleponyfimitalia è Eastasia

p.s.s. vieni in chat che ti pootinizziamo
Doctor Towers

Cutie Mark:

Pony preferito: Twilight Sparkle, Maud Pie

Messaggioda Princess Canterlot » 25/01/2015, 17:11

ciao a tutti!! mi sono appena iscritta! :p :( ;) :)
Princess Canterlot

Pony preferito: rarity e princess luna

Messaggioda CorruptedClockwork » 26/01/2015, 21:16

It has no style.
It has no grace.
This forum.
has a funny face.
"It's no more about healing. It's about improving, about upgrading. About...fixing."
CorruptedClockwork

Pony preferito: Chrysalis
Steam: CorruptedClockwork

Prossimo

Torna a Presentazioni