Oltre alla musica, mi piacciono molti altri argomenti come:
-animazione (a passi di gambero con la funzione di animazione di photoshop)
-disegno (ho pure un'account Deviantart, ma sono ancora un mezzo nabbetto)
-commedia (soprattutto nelle battute pessime)
-fanfiction (e crossover!)
-VIDEOGIOCHI (dannazione a Steam che mi ha fatto perdere 27 giochi eliminandomi l'account senza motivo, ora mi tengo a galla con Warframe e dei giochi del fandom, mentre mi sono fatto una cultura per parlare lo stesso di tutti i giochi possibili immaginabili)
-robe che pochi capiranno come AtomPunk, CyberPunk e SteamPunk (e crossover!... oh, l'avevo già scritto)
-informatica e programmazione (ho combattuto contro spyware e worm che mia mamma continuava a scaricare, trovato un modo per scaricare gratutiamente Office e Photoshop [che assolutamente non mi azzarderò a condividere] e provato a creare qualche piccolo videogioco... chi ha detto che i giochi a 8 bit non hanno bug non ha ancora provato il mio)
-inglese (da quando ho messo le mani sul pc ho imparato l'inglese così bene che ora mi sono addirittura messo a fare un paio di lezioni gratuite a uno YouTuber sulla pronuncia e mi sono anche vinto una vacanza studio con un concorso)
-meccanica (ma progetti molto piccoli, come un tubo di ruben e una fonderia per fondere monete, ho ancora da imparare un paio di cosette per poter fare un cannone a bassi)
-armi, storia delle armi & co. (sin da quando avevo 5 anni correggevo i miei coetanei che scambiavano un M279 parà per un "mitragione")
-parlare (chi l'avrebbe mai detto? con tutta la roba che ho messo sopra mi sorprendo che stiate leggendo questo)
inoltre son so come argomentare qualcosa senza fare elenchi o fare preparativi senza una lista che abbia (appunto) un'elenco con le cose necessarie (in poche parole, mania dell'ordine mentale come un pony che noi tutti conosciamo... )
Spero di ritrovarmi bene su questo forum, anche perché non ho avuto le migliori esperienze in altri inglesi... ma penso sia causa della mia esuberanza quando affronto nuove esperienze, mi troverete molto attivo su YouTube, che fa la polvere su Deviantart e giocherò a nascondino in altri social network, ma tanto per darvi una mano vi dico che se incontrate uno "Steamed Hooves", non sarà altro che la mia controparte RPG ottocentesco, poi sto lavorando su altri OC a tema per tutte le mie passioni (e Luna solo sa quale diventerà l'OC che mi impersonerà in tutto... per ora ho solo il me umano ).
Mi troverete spesso in "crisi da crossover" a causa di tutti i fandm in cui sono dentro, a fantasticare su varie cose del mondo MLP (specialmente la storia di Equestria, magia e gemme magiche) e ancora più spesso mi trovetete tirare fuori idee meravigliose per storie, fanfiction, teorie e pezzi musicali che però non riuscirò mai a sviluppare.
A questo punto mi auguro di non avervi fatto venire il mal di testa con questo muro di parole e che non mi sia tirato fin da subito della cattiva aria che, come dimostratosi in altri forum, mi hanno portato una cattiva reputazione per tutta la mia permanenza lì... ma ora come ora è l'insonnia a guidare le mie dita sulla tastiera, ci risentiamo quando avrò una mente più sanaaaa!!!
Spoiler:
(P.S. alla fine mi sono sbarazzato di postimg e mi sono messo ad usare Deviantart come sempre ho fatto)